rola67 Forumer storico 2 Marzo 2005 #31 Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto
patt Forumer storico 2 Marzo 2005 #32 rola67 ha scritto: Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto Clicca per allargare... Roberto continua cosi!! anche Fabri le ha date via tutte a 7.545..anche lui piccolo gain.. ma per come si era messa.......va benissimo!!
rola67 ha scritto: Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto Clicca per allargare... Roberto continua cosi!! anche Fabri le ha date via tutte a 7.545..anche lui piccolo gain.. ma per come si era messa.......va benissimo!!
rola67 Forumer storico 2 Marzo 2005 #33 patatino ha scritto: rola67 ha scritto: Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto Clicca per allargare... Roberto continua cosi!! anche Fabri le ha date via tutte a 7.545..anche lui piccolo gain.. ma per come si era messa.......va benissimo!! Clicca per allargare... ne ho ancora 1202 ... quelle le tengo strette ...per ora !!! Roberto
patatino ha scritto: rola67 ha scritto: Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto Clicca per allargare... Roberto continua cosi!! anche Fabri le ha date via tutte a 7.545..anche lui piccolo gain.. ma per come si era messa.......va benissimo!! Clicca per allargare... ne ho ancora 1202 ... quelle le tengo strette ...per ora !!! Roberto
patt Forumer storico 2 Marzo 2005 #34 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto Clicca per allargare... Roberto continua cosi!! anche Fabri le ha date via tutte a 7.545..anche lui piccolo gain.. ma per come si era messa.......va benissimo!! Clicca per allargare... ne ho ancora 1202 ... quelle le tengo strette ...per ora !!! Roberto Clicca per allargare... anche rob....piu' o meno la tua quantita'..........sta dimostrando forza la b...gascia!!
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: Pat non ho resistito ... vendute quelle da 7,31 .... gainetto di 166€ ... Roberto Clicca per allargare... Roberto continua cosi!! anche Fabri le ha date via tutte a 7.545..anche lui piccolo gain.. ma per come si era messa.......va benissimo!! Clicca per allargare... ne ho ancora 1202 ... quelle le tengo strette ...per ora !!! Roberto Clicca per allargare... anche rob....piu' o meno la tua quantita'..........sta dimostrando forza la b...gascia!!
patt Forumer storico 2 Marzo 2005 #35 CTIC Forse quello che ieri ha comprato 10 tick piu' sopra del livello attuale non era uno sprovveduto......forse domani lo sapremo....
CTIC Forse quello che ieri ha comprato 10 tick piu' sopra del livello attuale non era uno sprovveduto......forse domani lo sapremo....
rola67 Forumer storico 2 Marzo 2005 #36 patatino ha scritto: CTIC Forse quello che ieri ha comprato 10 tick piu' sopra del livello attuale non era uno sprovveduto......forse domani lo sapremo.... Clicca per allargare... ahahahaah!!! Roberto
patatino ha scritto: CTIC Forse quello che ieri ha comprato 10 tick piu' sopra del livello attuale non era uno sprovveduto......forse domani lo sapremo.... Clicca per allargare... ahahahaah!!! Roberto
patt Forumer storico 2 Marzo 2005 #37 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: CTIC Forse quello che ieri ha comprato 10 tick piu' sopra del livello attuale non era uno sprovveduto......forse domani lo sapremo.... Clicca per allargare... ahahahaah!!! Roberto Clicca per allargare...
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: CTIC Forse quello che ieri ha comprato 10 tick piu' sopra del livello attuale non era uno sprovveduto......forse domani lo sapremo.... Clicca per allargare... ahahahaah!!! Roberto Clicca per allargare...
patt Forumer storico 2 Marzo 2005 #38 Chi di voi ha Tiscali in PTF??? i volumi oggi sono ancora nella media......poco interesse...
patt Forumer storico 2 Marzo 2005 #39 $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC
rola67 Forumer storico 2 Marzo 2005 #40 patatino ha scritto: Chi di voi ha Tiscali in PTF??? i volumi oggi sono ancora nella media......poco interesse... Clicca per allargare... Io Pat ne ho 12.000 e se non sono molto presente qui è perche' non la perdo di vista nemmeno per un momento .... :smile: Roberto
patatino ha scritto: Chi di voi ha Tiscali in PTF??? i volumi oggi sono ancora nella media......poco interesse... Clicca per allargare... Io Pat ne ho 12.000 e se non sono molto presente qui è perche' non la perdo di vista nemmeno per un momento .... :smile: Roberto