bluck Forumer storico 15 Febbraio 2021 #1 la mia fa drin drin ma forrei che facesse driiiiiin driiiinnn driiiin
bluck Forumer storico 15 Febbraio 2021 #3 premetto, prima che aggiunga il Maestro delle suonerie e vibrazioni, che non posso posare il fiasco in quanto astemio
premetto, prima che aggiunga il Maestro delle suonerie e vibrazioni, che non posso posare il fiasco in quanto astemio
franky1 Forumer storico 15 Febbraio 2021 #5 C'è la soluzione semplice: in genere pisciandoci sopra il tono della suoneria cambia, ecco.
bluck Forumer storico 15 Febbraio 2021 #6 max54 ha scritto: fatti vedere dall'otorino caso mai Clicca per allargare... ho scritto forse che non ci sento?
max54 ha scritto: fatti vedere dall'otorino caso mai Clicca per allargare... ho scritto forse che non ci sento?
max54 attenti alle penne 15 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: ho scritto forse che non ci sento? Clicca per allargare... mia nipote a una mia domanda, indispettita dalla richiesta continua rispose -Nonno ma sei sordo!!
bluck ha scritto: ho scritto forse che non ci sento? Clicca per allargare... mia nipote a una mia domanda, indispettita dalla richiesta continua rispose -Nonno ma sei sordo!!
bluck Forumer storico 15 Febbraio 2021 #8 max54 ha scritto: mia nipote a una mia domanda, indispettita dalla richiesta continua rispose -Nonno ma sei sordo!! Clicca per allargare... Nonno? e che ci fai sul web, internet non è un paese per vecchi
max54 ha scritto: mia nipote a una mia domanda, indispettita dalla richiesta continua rispose -Nonno ma sei sordo!! Clicca per allargare... Nonno? e che ci fai sul web, internet non è un paese per vecchi
max54 attenti alle penne 15 Febbraio 2021 #9 franky1 ha scritto: C'è la soluzione semplice: in genere pisciandoci sopra il tono della suoneria cambia, ecco. Clicca per allargare... tanto vale lo butti nel lago di svolta e al ripesco la suoneria cambia da sola
franky1 ha scritto: C'è la soluzione semplice: in genere pisciandoci sopra il tono della suoneria cambia, ecco. Clicca per allargare... tanto vale lo butti nel lago di svolta e al ripesco la suoneria cambia da sola
max54 attenti alle penne 15 Febbraio 2021 #10 bluck ha scritto: Nonno? e che ci fai sul web, internet non è un paese per vecchi Clicca per allargare... sono un nonno giovane o come si dice adesso un diversamente giovine
bluck ha scritto: Nonno? e che ci fai sul web, internet non è un paese per vecchi Clicca per allargare... sono un nonno giovane o come si dice adesso un diversamente giovine