mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #21 rikirix ha scritto: Ti riferisci a quello che gira nel forum? Clicca per allargare... no, parlavo di gatti
rikirix ha scritto: Ti riferisci a quello che gira nel forum? Clicca per allargare... no, parlavo di gatti
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #22 mvdvec ha scritto: no, parlavo di gatti Clicca per allargare... In effetti ci si poteva confondere
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #23 biavo001 ha scritto: In effetti ci si poteva confondere Clicca per allargare... Azzo ti arrabbi CF, intendevo che Franky è anche un po' somaro
biavo001 ha scritto: In effetti ci si poteva confondere Clicca per allargare... Azzo ti arrabbi CF, intendevo che Franky è anche un po' somaro
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Febbraio 2022 #24 ForexNick ha scritto: score, posso dirti che sei uno spirito generoso ? mi piaci come difensore dei deboli Clicca per allargare... Grazie forex. So che lo hai sempre pensato. In fondo sono un buono e sai che non accetto derisioni verso gli anziani e i subnormali.
ForexNick ha scritto: score, posso dirti che sei uno spirito generoso ? mi piaci come difensore dei deboli Clicca per allargare... Grazie forex. So che lo hai sempre pensato. In fondo sono un buono e sai che non accetto derisioni verso gli anziani e i subnormali.
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #25 score and Jones ha scritto: Grazie forex. So che lo hai sempre pensato. In fondo sono un buono e sai che non accetto derisioni verso gli anziani e i subnormali. Clicca per allargare... eccerto detto da te che sei un cerebroleso è un onore
score and Jones ha scritto: Grazie forex. So che lo hai sempre pensato. In fondo sono un buono e sai che non accetto derisioni verso gli anziani e i subnormali. Clicca per allargare... eccerto detto da te che sei un cerebroleso è un onore
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Febbraio 2022 #26 max54 ha scritto: eccerto detto da te che sei un cerebroleso è un onore Clicca per allargare... Ma sei fuori? Ti sto difendendo e mi attacchi???
max54 ha scritto: eccerto detto da te che sei un cerebroleso è un onore Clicca per allargare... Ma sei fuori? Ti sto difendendo e mi attacchi???
mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #27 biavo001 ha scritto: Azzo ti arrabbi CF, intendevo che Franky è anche un po' somaro Clicca per allargare... per me no
biavo001 ha scritto: Azzo ti arrabbi CF, intendevo che Franky è anche un po' somaro Clicca per allargare... per me no
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #30 titano ha scritto: Ragazzi...basta o mi tocca chiudere la discussione. Clicca per allargare... Bravo, fallo prima che arrivi franky
titano ha scritto: Ragazzi...basta o mi tocca chiudere la discussione. Clicca per allargare... Bravo, fallo prima che arrivi franky