max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #31 titano ha scritto: Ragazzi...basta o mi tocca chiudere la discussione. Clicca per allargare... azz .. la claire ti ha dato la password
titano ha scritto: Ragazzi...basta o mi tocca chiudere la discussione. Clicca per allargare... azz .. la claire ti ha dato la password
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #32 Ancora non ho il bottone rosso...sono ancora in prova. E se capita la giornata che Lufthansa fa -8 parte il ban a strascico
Ancora non ho il bottone rosso...sono ancora in prova. E se capita la giornata che Lufthansa fa -8 parte il ban a strascico
max54 attenti alle penne 9 Febbraio 2022 #33 titano ha scritto: Ancora non ho il bottone rosso...sono ancora in prova. E se capita la giornata che Lufthansa fa -8 parte il ban a strascico Clicca per allargare... mi raccomando.. mai,piu' di 2 gg.. azzo facciamo 15 gg. senza l'isola Ultima modifica: 9 Febbraio 2022
titano ha scritto: Ancora non ho il bottone rosso...sono ancora in prova. E se capita la giornata che Lufthansa fa -8 parte il ban a strascico Clicca per allargare... mi raccomando.. mai,piu' di 2 gg.. azzo facciamo 15 gg. senza l'isola
raskolnik Forumer storico 9 Febbraio 2022 #34 biavo001 ha scritto: Le corchiate a Franky è, non ad Argema Clicca per allargare... Troppo tardi con finta precisazione
biavo001 ha scritto: Le corchiate a Franky è, non ad Argema Clicca per allargare... Troppo tardi con finta precisazione
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #35 raskolnik ha scritto: Troppo tardi con finta precisazione Clicca per allargare... Per sicurezza ne molliamo un paio anche a lui?
raskolnik ha scritto: Troppo tardi con finta precisazione Clicca per allargare... Per sicurezza ne molliamo un paio anche a lui?
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #36 biavo001 ha scritto: Le corchiate a Franky è, non ad Argema Clicca per allargare... Seeee invece si è capito benissimo a cosa ti riferivi. Altro che bastonare la moderazione...addirittura il gran capo. Argema, procedi risoluto al tuo dovere.
biavo001 ha scritto: Le corchiate a Franky è, non ad Argema Clicca per allargare... Seeee invece si è capito benissimo a cosa ti riferivi. Altro che bastonare la moderazione...addirittura il gran capo. Argema, procedi risoluto al tuo dovere.
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #37 raskolnik ha scritto: Troppo tardi con finta precisazione Clicca per allargare... Esattamente, la classica pezza che non chiude niente.
raskolnik ha scritto: Troppo tardi con finta precisazione Clicca per allargare... Esattamente, la classica pezza che non chiude niente.
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #38 franky1 ha scritto: Esattamente, la classica pezza che non chiude niente. Clicca per allargare... portatemi le arance
franky1 ha scritto: Esattamente, la classica pezza che non chiude niente. Clicca per allargare... portatemi le arance
franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #39 biavo001 ha scritto: Peggiorarlo sarebbe impossibile Clicca per allargare... Te non hai mai visto come un gatto riesce a stare aggrappato ai maroni, è venuto il momento per te di conoscere nuovi orizzonti di sofferenza.
biavo001 ha scritto: Peggiorarlo sarebbe impossibile Clicca per allargare... Te non hai mai visto come un gatto riesce a stare aggrappato ai maroni, è venuto il momento per te di conoscere nuovi orizzonti di sofferenza.
titano Forumer storico 9 Febbraio 2022 #40 biavo001 ha scritto: portatemi le arance Clicca per allargare... Te le raccogliamo gratis ad Ivrea tra qualche giorno
biavo001 ha scritto: portatemi le arance Clicca per allargare... Te le raccogliamo gratis ad Ivrea tra qualche giorno