biavo001 Forumer storico 26 Maggio 2021 #2 loaded gun ha scritto: Chi starà aspettando? Vedi l'allegato 605798 Clicca per allargare... Un bricolagista?
loaded gun ha scritto: Chi starà aspettando? Vedi l'allegato 605798 Clicca per allargare... Un bricolagista?
loaded gun Forumer attivo 26 Maggio 2021 #3 biavo001 ha scritto: Un bricolagista? Clicca per allargare... mah non saprei ultimamente latita e me lo sono immaginato così
biavo001 ha scritto: Un bricolagista? Clicca per allargare... mah non saprei ultimamente latita e me lo sono immaginato così
mvdvec Aquila della notte 27 Maggio 2021 #5 titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... stavamo in pensiero
biavo001 Forumer storico 27 Maggio 2021 #6 titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... Sei scappato a Cerignola?
mvdvec Aquila della notte 27 Maggio 2021 #7 biavo001 ha scritto: Sei scappato a Cerignola? Clicca per allargare... parole di una durezza senza precedenti
biavo001 ha scritto: Sei scappato a Cerignola? Clicca per allargare... parole di una durezza senza precedenti
biavo001 Forumer storico 27 Maggio 2021 #8 mvdvec ha scritto: parole di una durezza senza precedenti Clicca per allargare... Ma meritate E adesso arriverà B.M.
mvdvec ha scritto: parole di una durezza senza precedenti Clicca per allargare... Ma meritate E adesso arriverà B.M.
blue*moon Forumer storico 27 Maggio 2021 #9 biavo001 ha scritto: Sei scappato a Cerignola? Clicca per allargare... Che ci provi........
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Maggio 2021 #10 blue*moon ha scritto: Che ci provi........ Clicca per allargare... Io ho delle “aderenze” a Cerignola. L’aiuto io !!!!!
blue*moon ha scritto: Che ci provi........ Clicca per allargare... Io ho delle “aderenze” a Cerignola. L’aiuto io !!!!!