Azioni Italia Titoli al vaglio 2011

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Wall ben ritrovato!! :)

Grazie degli spunti...
Se ti va di darci un'occhiata io sto tenendo monitorate D'amico (entra in buy sopra 1,0-1,02) e la tua cara tiscali (per la quale avrei un segnale d'acquisto sopra 0,88).
 
Giorno Buono ...Wall....:) lavoro eccellente il tuo ..:up: in lista .. Lottomatica ed Exprivia ....dimmi la tua compatibilmente ad i tuoi impegni.. grazie..:)

green
 
Grazie Wall per lottomatica ...:up:.. l'ho trovato interessante segnalata qui ..:)
1299151546lotto.gif

il titolo mostra una certa regolarità nel disegnare dei doppi max e poi generare un movimento up o down adesso si trova sulla mediana della bb daily vediamo la tenuta ..lo trovo interessante ...
il titolo si trova a fare i conti con il recupero di quella marubozu black sulle parallele disegnate (magenta) ....seguiamo...

green
 
Le ho vendute ieri, qualcuna anche in loss perché avevo incrementato di brutto. Non voglio pensare al guadagno che mi sono perso ...
Incredibile!


Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia.... ti sono debitore per questa dritta allora!!
Grazie Wall...:)
ps ho inserito uno stop profit.
 
Ultima modifica:
Stacca 0,18 cents di dividendo a maggio.
:up:

Il fatturato è salito del 34,5%. Grazie agli ultimi tre mesi, l'esercizio 2010 ha chiuso con un utile netto in calo a 58 milioni da 66,7 milioni nel 2009. Ai soci andrà un dividendo a 0,18 euro per azione (da 0,20).

Per la stagione primavera/estate 2011, il portafoglio ordini verso terzi - ingrosso piu franchising - e' in crescita del 2%. L'andamento di valute, prezzi delle materie prime e costo del lavoro nei Paesi fornitori "suggeriscono che i margini saranno sotto pressione nella prima metà del 2011".

Questi fattori proseguiranno anche nel secondo semestre, ma grazie alle misure prese la società è fiduciosa che i margini di profitto di questa collezione saranno "sostanzialmente in linea con quelli della stagione Autunno/inverno 2010".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto