Azioni Italia Titoli al vaglio 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
La seguo su questo doppio minimo per target sui 7 €.
Che ne pensate?

1298990718geox.jpg
complimenti.....ora 4,42 €:up:

Sono dentro. Che ne pensate?

1299234340arena.gif

Il titolo si muove all'interno di un area ben delineata oscilla in un area di prezzo linea (magenta) che và da 0,024 area supportiva ed area 0,03 area resistiva..
la tl tracciata dal max '10 mi consiglia di aspettare un prezzo inferiore a quello attuale per prendere posizione sulla bb inf area 0,025 con stop secco sotto il supportone di lungo.
diversamente se perdo l'opportunità l'ingresso lo proverei al break della tl blu tracciata da marz'10 con volumi naturalmente .
saluti
green

Rompe con volumi.

1299267613geox.jpg

ottimo Wall...io l'ho vendita a 3,5 dopo il minimo..era ferma ed il piano non mi piace..come del resto i conti mostrati con un bel maquillage

cmq io ci ho guadagnato anche un paio di greco di tufo dal collega cui ho consigliato l'acquisto speculativo dal min :V:V:V:V:V :D:D:D:D

insomma brinderò a voi :up:

su geox adesso bisogna vedere se va a chiudere subito il gap o parte a raffica ciao wall complimenti

non linciatemi ! ! !

è solo il mio giudizio sui fondamentali...oggi è salita solo per il payout all'80%
geox potrebbe valere al max 4,5 per me per i seguenti motivi:

1-piano industriale a mio avviso deludente e con obiettivi che non saranno raggiunti per via dei costi
2-redditività in discesa

con la mossa sul payout all'80% hanno solo convinto parte dei cassettisti a rimanere

di positivo c'è il debito..in pratica assente

ritengo che la scelta della catena monomarca sia troppo costosa dato il segmento di mercato in cui opera e data la clientela..per dirla in breve non è Tods..e la redditività ne risentirà molto

questa è solo la mia personalissima opinione

per l'AT c'è Wall ;)

complimenti Wall per l'analisi su geox......

mi spiace che sei uscito prima...ma ti ho fatto compagnia (magra consolazione lo sò)...l'avevo in wl da tempo...e dopo la tua analisi ero convinto ad entrare ma, sono stato troppo lento .....

Buonanotte..

Users who are viewing this thread

Back
Alto