Azioni Italia Titoli al vaglio 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per il titolare di questo 3d ,si.. x Wall il tuo mp mi ha portato ad inserire questo :

E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia, poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora. (Kahlil Gibran)

Con stima..
Onorato..
Sir Green

Ultima modifica:
io sono già dentro a landi renzo... anche perchè sono di parte visto che detengo il 98% della quota sociale...

:D:D:D:D:D:D:D

di cognome faccio Landi??

Grazie Sir ...
lo tengo aperto per te questo 3d, per l'amicizia che mi hai dimostrato senza chiedermi nulla di più.

Questo è il messaggio che avevo mandato a Sir Green
"Ciao Sir, mi dispiace ma non reggo + di tre giorni sul forum. Sono esausto e non sto tanto bene. Non scriverò + credo per un bel pezzo. Un abbraccio amico."

...........E'il mio PRMO messaggio come utente registrato, anche se leggo da tempo Investireoggi.

Non avendo lacompetenza finanziaria per intervenire nelle discussioni, mi ha spinto a registrarmi l'esigenza di associarmi a sir Green e dare tutto il mio ideale sostegno a Wall e nell'elogiare il taglio dei suoi interventi.

Posso dire che sono fra i fortunati di "Bulgari" e ciò va a merito di wall; l'ho acquistata dopo le sue indicazioni, cosi come è stato per Geox e Italcementi.

E' il primo thread che la mattina apro regolarmente (da quando è stato riattivato) , seguito da "Trading Bar...." . Entrambi sono "tagliati" per le mie esigenze borsistiche.

E' molto positivo, inoltre, che altri esperti (Rindomenceslao per tutti, ma senza fare torto ad altri) interloquiscano con Wall perchè la qualità del thread ne trova giovamento.

Vorrei tanto che Wall potesse continuare a tenere aperta la discussione, anche con pochissimi messaggi al giorno, quando non si sente al meglio. Anche interrompendo per un giorno a due,se necessario.

Senza abbandonare.

Wall, sei un grande valore aggiunto per noi, una fonte preparata, affidabile, disinteressata.

Wall, continua..........

Francesco

grazie grazie....e ancora GRAZIE Francesco!

mi ha fatto molto piacere vedere nominato il mio nick dentro al 3d di uno dei migliori trader di IO....

infatti il lavoro di Wall è a dir poco.....IMMENSO....

:cool::cool:

Io purtroppo, causa lavoro, ho pochissimo tempo libero da dedicare...mi piacerebbe scrivere di piu' e intervenire di piu'...ma credetemi...NON RIESCO... devo anche dedicare tempo ed energie alla mia famiglia....

ciao

grazie grazie....e ancora GRAZIE Francesco!

mi ha fatto molto piacere vedere nominato il mio nick dentro al 3d di uno dei migliori trader di IO....

infatti il lavoro di Wall è a dir poco.....IMMENSO....

:cool::cool:

Io purtroppo, causa lavoro, ho pochissimo tempo libero da dedicare...mi piacerebbe scrivere di piu' e intervenire di piu'...ma credetemi...NON RIESCO... devo anche dedicare tempo ed energie alla mia famiglia....

ciao

Rindo,
lo spessore qualitativo degli interventi non si pesa in base al numero.

Ho spesso constatato nei vari thread che l'interazione fra più intelligenze e skills fa la differenza; nel caso specifico, sono state proprio le tue interazioni nei due thread da me citati che mi hanno rafforzato nella convinzione di osare sulle azioni da me citate (.

Il dialogo costruttivo rende solide le argomentazioni di investimento più di quanto si pensi; da "spettatore" forse ne ho una visione più completa di voi che ne siete attori.

Rindo, continua a dare il tuo contributo, anche saltuariamente, lo trovo stimolante (seguo molto anche il bellissimo thread "Trading bar....".

Ripeto quello che ho scritto per Wall: se tu intervenissi anche con un solo post al giorno in cui proponi scelte di investimento, sarebbe utilissimo.

Potrei aggiungere che in pochi giorni ho guadagnato molto bene seguendovi e valutando poi in completa autonomia......

ciao
Francesco

Ma che ci fermiamo qua?

Teniamo viva questa interessantissima discussione!

quali spunti per i prossimi giorni??

:ciao:

lo zio-

Landi Renzo Update

Supporto 2.45 bucato al ribasso.
Prossimo obiettivo dei sellers puo' collocarsi in area 2.3
Buonanotte a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto