Azioni Italia Titoli al vaglio 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Wall per lottomatica ...:up:.. l'ho trovato interessante segnalata qui ..:)
1299151546lotto.gif

il titolo mostra una certa regolarità nel disegnare dei doppi max e poi generare un movimento up o down adesso si trova sulla mediana della bb daily vediamo la tenuta ..lo trovo interessante ...
il titolo si trova a fare i conti con il recupero di quella marubozu black sulle parallele disegnate (magenta) ....seguiamo...

green

:)...dai bella ...mostra i muscoli....

Giorno Wall.... eh si ....bontà la tua...;) senti ascolta ...io mi sto trattenendo con un altro strike perchè tu pensarai.... non ti ho visto mettere in evidenza la tua analisi su Italcementi.... non vorrei come la volta scorsa che su geox ero da solo....:(....
ps. italcementi la quota 7,20 è stata speso un punto di partenza up o di declino down basta mettersi un grafico di lungo davanti...
ciao

ottimi tutti gli aggiornamenti.....io ho guardato in particolare lnga per la situazione contingente personale......attenzioniamo.

grazie wall

Giorno nel 3d :)
...Ps x me triplo caffè..grazie..
fà un freddo stamane dalle mie parti è difficile aver temperature intorno ai 7° a livello del mare....

Vi raggiungo ...
starete tutti a ronfare beatamente.
Notte buona o buona notte.

ps. x Sir Green che mi aveva chiesto di autogrill ... la vedo in un triangolo di breve pronta a ripartire. Mi piace graficamente.

Piace , si affermativo ed operativo... inserisco grafico di lungo il titolo sta facendo i conti con quell area cerchiata in verde nell'ultima quella più vicina nel tempo a noi devo fare il movimento vediamo se lo fanno UP se sbaglio pago chiudo qualche tick sotto i 10,00 ..senza stress...;)
allego grafico:
1299574425agl.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto