Titoli al vaglio aprile 2010

ma quindi conviene vendere domani e vedere che succede e rientrare con calma venerdi' o lunedi' allora? cosi' da poter gainare nel caso il titolo scenda e perdere in caso un ipotetico (ma molto insicuro) rialzo positivo.

sbaglio?

dipende... se sei incastrato come me puoi solo attendere e pregare...

scherzi a parte i dati sulle scorte sono una vera lotteria... non esistono consigli... la certezza è che, considerata la stagionalità del gas, tutti quei miliardi di metri cubi sono veramente tanti

no scusa, non ho capito proprio il senso logico della frase, non ho afferrato il concetto che volevi esprimere... :)

durante i mesi invernali le aspettative sulle scorte erano moooooolto più basse perchè logicamente c'era un consumo superiore.
Avere una quantità di 71Billion cubic feet alla fine di aprile è una quantità un tantino superiore alla richiesta del mercato...credo...

butta un occhio
Weekly Natural Gas Storage Report

hai capito perfettamente

essendo ottimista di natura e in loss mi aspetto un bel botto all'insù...
realisticamente parlando le probabilità però non sono molte visto che c'è già stato giovedì scorso :rolleyes:

Matley abbiamo le stesse passioni io sono da 0,5 sul Lnga.mi....io tengo fino alla morte....poi storicamente il gas segue una sorta di ciclicità (me l'ha detto un mio amico e non ho verificato) che tocca il bottom verso marzo aprile.....indi.....sperem....
Sul Wheat piace anche a me....pero poiche il cuore è uno zingaro mi son messo sul corn e l'argento.....che ne dici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto