Titoli al vaglio aprile 2010

Ciao Mat..
penso che a Wall possa far piacere che tu apra il thread che lui ha ideato...:).. poi oramai è un punto fermo...un pò il luogo dove si va a fare l'aperitivo sapendo di beccare sicuramente qualche amico..:)

sono pienissimamente daccordo con te...Vai MAT!!!

;)

in giugno .......,nn credo sotto 1,17;)

ieri ho incontrato un amico in cig da 12 mese....., 2 giorni fa hanno firmato il rinnovo per altri 18......., essendo anke socio di una coop....., per tirar avanti hanno dovuto svendere makkinari e capannoni......, si sono salvati dal fallimento perkè i creditori hanno rinunciato al 60% del debito....., ora dimmi 6 tutto ok...., qui ci fanno scambiare lucciole per lanterne....okkkioo....., poi nn devo esser io ........ a far questi discorsi....., in considerazione del fatto ke tu la situazione la vivi giornalmente......., nel nord-est sono inkazzati neri:sad::sad:

...lo scorso anno -10% :rolleyes: ...in questo stò già a -20% :sad: ...e il telefono non squilla :( ...dopo quasi vent'anni di marciapiede :help:

Grecia: Conti, nessun impatto su Enel

ROMA (MF-DJ)--La crisi della Grecia non avra' alcun impatto sui conti di Enel. Ad assicurarlo e' l'a.d. del gruppo Fulvio Conti che ha sottolineato che "i greci dovranno consumare energia elettrica anche in un momento di crisi". Conti ha sottolineato che Enel "in qualita' di produttori siamo presenti nel mondo delle rinnovabili che la Grecia persegue avendo una grande disponibilita' di vento e di sole". fra/cat francesca.chiarano@mfdowjones.it (fine) MF-DJ NEWS 29/04/2010 13:43

saras a 1,867... mi prude la mano :rolleyes:

...verrà anche il suo momento :)

1272545449srs.png

Ciao Mat.... scusa la mia ignoranza, ma vista la mia inesperienza in forum,
cos'è questa storia, il 1° maggio titoli al vaglio sparisce???

ciaometiuz,
nn ti allarmare......., Mat continuerà a far il suo dovere....., anzi sarebbe opportuno ringraziarlo per tutto quello ke fa.....

cmq se posso dire la mia......, aggiungerei almeno & altro.

ultimamente si discute nn + di titoli ....ma di wheat, corn, cattle, gas, sugar dash , es , fib & altro.

MAT CIPPA ORA:D;)

vado dall'oculista ultimamente nn la vedo bene......, son sicuro ke mi dirà , prima dell'uso mettici 2 goccie di collirio:lol::lol::lol:

Ciao Mat.... scusa la mia ignoranza, ma vista la mia inesperienza in forum,
cos'è questa storia, il 1° maggio titoli al vaglio sparisce???

buon pomeriggio metiuz,
ogni mese aggiorniamo il 3d aprendone uno nuovo.
il 1° maggio apriremo TITOLI AL VAGLIO MAGGIO 2010 e scriveremo tutti li:)

ciaometiuz,
nn ti allarmare......., Mat continuerà a far il suo dovere....., anzi sarebbe opportuno ringraziarlo per tutto quello ke fa.....

cmq se posso dire la mia......, aggiungerei almeno & altro.

ultimamente si discute nn + di titoli ....ma di wheat, corn, cattle, gas, sugar dash , es , fib & altro.

MAT CIPPA ORA:D;)

vado dall'oculista ultimamente nn la vedo bene......, son sicuro ke mi dirà , prima dell'uso mettici 2 goccie di collirio:lol::lol::lol:

ok capo! allora potrebbe essere TITOLI & COMMODITIES AL VAGLIO MAGGIO 2010

cippato!:D grazie wind

in usa salgono con vigore

buon pomeriggio metiuz,
ogni mese aggiorniamo il 3d aprendone uno nuovo.
il 1° maggio apriremo TITOLI AL VAGLIO MAGGIO 2010 e scriveremo tutti li:)

buon pomeriggio anche a te Mat...
grazie per la info e un grande grazie per tutto quello che fai :).

Anzi approfitto per ringraziare tutti, per la vostra disponibilità, gentilezza,competenza e grande simpatia che riservate alle persone inesperte come me.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto