Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.......sento bussare, credo sia Adim.............metto le ultime gocce di Chanel e vado........ciao ragazzi.........quando ci rivedremo..........vi vedrò con altri occhi.............
mi dispiace proprio......, ma nei mesi scorsi ti avevo avvertito il gas è una brutta bestia specie per le persone come noi......., anni fa ricordo ke un grande trader ke trattava solo comm,,,,,prese una sberla ke ancora di ricorda
ho telefonato ad Adim ......, passerà 2,8
mi dispiace proprio......, ma nei mesi scorsi ti avevo avvertito il gas è una brutta bestia specie per le persone come noi......., anni fa ricordo ke un grande trader ke trattava solo comm,,,,,prese una sberla ke ancora di ricorda
ho telefonato ad Adim ......, passerà 2,8
E' vero Wind.........ma non credevo proprio poetesse succedere quello che invece è accaduto.........piano piano mi leccherò le ferite............la mia fortuna è stata che ho fatto operazioni contrarie che mi hanno aiutato a sopportare il tracollo !!!!!!
Ora vado.......altrimenti Adim si incaxxa ancor di più e c'è il serio rischio che mi faccia ancora più male !
mediato anch'io il gas a 0,53.....ora pero voglio un rimbalzetto....per uscire prima che ADMIN mi prenda.....mi corre dietro da un mesetto ma non mi ha ancora preso