Titoli al vaglio aprile 2010

Toc toc...........

.......sento bussare, credo sia Adim.............metto le ultime gocce di Chanel e vado........ciao ragazzi.........quando ci rivedremo..........vi vedrò con altri occhi.............

..........eccomiiiiiiiii Adim

;)
Tranquillo Free,
io ho fatto all-in quando il fut era a 4,5 ed il lev a 0,72..............

per il premio, stavolta ho vinto io !!!

Adimmmm.......un istante........arrivoooooo
mi dispiace proprio......, ma nei mesi scorsi ti avevo avvertito il gas è una brutta bestia specie per le persone come noi......., anni fa ricordo ke un grande trader ke trattava solo comm,,,,,prese una sberla ke ancora di ricorda :rolleyes:
ho telefonato ad Adim ......, passerà 2,8

;)
mi dispiace proprio......, ma nei mesi scorsi ti avevo avvertito il gas è una brutta bestia specie per le persone come noi......., anni fa ricordo ke un grande trader ke trattava solo comm,,,,,prese una sberla ke ancora di ricorda :rolleyes:
ho telefonato ad Adim ......, passerà 2,8

E' vero Wind.........ma non credevo proprio poetesse succedere quello che invece è accaduto.........piano piano mi leccherò le ferite............la mia fortuna è stata che ho fatto operazioni contrarie che mi hanno aiutato a sopportare il tracollo !!!!!!

Ora vado.......altrimenti Adim si incaxxa ancor di più e c'è il serio rischio che mi faccia ancora più male !:pizza::pizza:

mediato anch'io il gas a 0,53.....ora pero voglio un rimbalzetto....per uscire prima che ADMIN mi prenda.....mi corre dietro da un mesetto ma non mi ha ancora preso:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto