MATLEY
Forumer storico
Ctic

Anche oggi sotto i riflettori Cell Therapeutics, dopo il balzo di oltre il 10% messo a segno ieri. Il titolo della società biotech statunitense non riesce a fare prezzo per eccesso di rialzo. Secondo quanto riportato sul quotidiano MF, su Cell Therapeutics ci sarebbe l’interesse del colosso farmaceutico Novartis.
infine spenderei due parole su questo titolino...nonostante sia in un palese trand decrescente in questi giorni ha lasciato aperto un gap davvero importante...non credo possa continuare a scendere senza quantomeno provarlo a richiuderlo...il macd è ancora lontano dall'incrociare al rialzo ma lo stocastico è scarichissimo...io un cippettino ce lo metterei...da mediare a 0.34 nel caso dovesse subito scendere...dai valori attuali credo possa fare senza problemi almeno un +30%...
secondo me a matley gli stuzzica..ovviamente però ognuno con la propria testa e soprattutto con i propri soldi!!
queste sono solo considerazioni,giuste o errate che siano,sono solo considerazioni!tutti possiamo sbagliare,l'importante è farlo con la propria testa!!![]()
Anche oggi sotto i riflettori Cell Therapeutics, dopo il balzo di oltre il 10% messo a segno ieri. Il titolo della società biotech statunitense non riesce a fare prezzo per eccesso di rialzo. Secondo quanto riportato sul quotidiano MF, su Cell Therapeutics ci sarebbe l’interesse del colosso farmaceutico Novartis.