Titoli al vaglio aprile 2010

Ctic

infine spenderei due parole su questo titolino...nonostante sia in un palese trand decrescente in questi giorni ha lasciato aperto un gap davvero importante...non credo possa continuare a scendere senza quantomeno provarlo a richiuderlo...il macd è ancora lontano dall'incrociare al rialzo ma lo stocastico è scarichissimo...io un cippettino ce lo metterei...da mediare a 0.34 nel caso dovesse subito scendere...dai valori attuali credo possa fare senza problemi almeno un +30%:D...
secondo me a matley gli stuzzica;)..ovviamente però ognuno con la propria testa e soprattutto con i propri soldi!!
queste sono solo considerazioni,giuste o errate che siano,sono solo considerazioni!tutti possiamo sbagliare,l'importante è farlo con la propria testa!!:ciao:

:eek::eek::eek:
Anche oggi sotto i riflettori Cell Therapeutics, dopo il balzo di oltre il 10% messo a segno ieri. Il titolo della società biotech statunitense non riesce a fare prezzo per eccesso di rialzo. Secondo quanto riportato sul quotidiano MF, su Cell Therapeutics ci sarebbe l’interesse del colosso farmaceutico Novartis.

Borsa Atene: a metà seduta sprofonda a -5%

MILANO (Finanza.com) - Nuovo tonfo per la Borsa di Atene che al giro di boa lascia sul parterre il 5%. A metà seduta infatti l’indice generale segna una flessione del 5,06%, mentre il Ftse Athex 20, il paniere delle venti società quotate a maggiore capitalizzazione, arretra del 4,9%. Ieri la piazza finanziaria greca aveva archiviato le negoziazioni con un calo del 3%.
Profondo rosso per i titoli del settore bancario alla Borsa di Atene, dopo che lo spread di rendimento tra bond greci e tedeschi ha raggiunto sulla scadenza decennale i 416 punti base, ovvero il massimo dall’introduzione dell’euro. L’indice del comparto bancario è in calo di oltre il 5%. Da metà ottobre le azioni degli istituti di credito hanno perso in Borsa circa il 50%, mandando in fumo 24 miliardi di capitalizzazione.

maestoso mi interesserebbe sapere se hai, almeno su una parte, preso quel profitto grandioso che hai su tiscali.
scusa se sono indiscreto ma l'operatività di tutti noi di titoli al vaglio mi interessa molto.

Jim questa suona male:
Bialetti: chiuso lo stabilimento produttivo di Omegna

(7 Aprile 2010 - 19:23)

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Bialetti ha avviato una procedura di mobilità per chiusura dello stabilimento produttivo di Omegna, che coinvolgerà i circa 120 lavoratori tra impiegati ed operai. La Società si è resa disponibile ad aprire un tavolo con le organizzazioni sindacali.

buongiorno matley,potrebbe essere negativa nel breve,pero nel medio lungo potrebbe portare dei benefici in termini di riduzione dei costi...questo downsizing sembrerebbe essere stato inevitabile...d'altro canto come leggo spesso nei miei libri di testo il downsizing con la rispettiva ristrutturazione sono inevitabili per se si vuole uscire dalla fase di declino che porta al fallimento!!la società si trova in una fase critica in un settore molto complesso...ho letto che stanno cercando di modificare la struttura per migliorare l'efficienza e tornare competitivi...aspettiamo...sono comunque fiducioso...questo e' stato un segnale molto forte sulle loro prospettive future...

Borsa Atene: a metà seduta sprofonda a -5%

MILANO (Finanza.com) - Nuovo tonfo per la Borsa di Atene che al giro di boa lascia sul parterre il 5%. A metà seduta infatti l’indice generale segna una flessione del 5,06%, mentre il Ftse Athex 20, il paniere delle venti società quotate a maggiore capitalizzazione, arretra del 4,9%. Ieri la piazza finanziaria greca aveva archiviato le negoziazioni con un calo del 3%.
Profondo rosso per i titoli del settore bancario alla Borsa di Atene, dopo che lo spread di rendimento tra bond greci e tedeschi ha raggiunto sulla scadenza decennale i 416 punti base, ovvero il massimo dall’introduzione dell’euro. L’indice del comparto bancario è in calo di oltre il 5%. Da metà ottobre le azioni degli istituti di credito hanno perso in Borsa circa il 50%, mandando in fumo 24 miliardi di capitalizzazione.

piove:wall::wall::wall::wall:, okkio effetto dominio
su banke & assicurazioni........., la situzione greca peggiore di quella Islandese?????;)
7ggdipassione:(:sad:

entra nel book del gas il prezzo lo sai ......, stop secco.

ritornando alla bolla ......, parola d'ordine ridurre pressione velocemente al mx 7gg o nn ci sarà + la bolla:-o:-o

Buongiorno ragazzacci!!
Scusate ma sono connesso dal cellulare a lavoro...
Dunque ftse mib credo abbia iniziato a correggere dai 23300 segnalati nel 3D di marzo...scusate ma nn posso postare grafici...se volete andate a vedere nelle ultime pagine del 3D di marzo...per quel poco che posso vedere ora dovrebbe essere entrato il segnale short...i target nn li ricordo...credo 22500 prima e 21800 dopo...matley ti sei già riempito di xbear??????:))))

Buon pomeriggio a tutti,
secondo me si soffrirà un pò, ma attenzione alle trappole all'ingiù............

22.500 Area importante per scaricare e ripartire...........

Sul gas.............è un disastro, condivido lo scenario di Wind, Mat, Wall e tutti voi.........per quanto mi riguarda Adim è già in casa mia.........stasera mi chiederà di concedermi, ed io dopo mesi di titubanza............non potrò che...................assecondarlo !!!!!

qui si shorta di brutto...peccato che nn posso tradare...xbear questa mattina un vero affare...c'è comunque ancora un po di spazio per scendere ancora...

short anche ucg pronta per andare a chiudere quel gappettino lasciato aperto vicino ai 2€...poi via su a recuperare i vecchi massimi...inoltre dato che ucg si porta dietro da sola tutto l'indice secondo me può essere usato come un buon indicatore sull'ftse...
secondo questa prospettiva i 21800 non sarebbero un miraggio nel giro di pochi giorni...
tu wind che ne dici??non mi sparare però 18000!!!heheheheheheh

Users who are viewing this thread

Back
Alto