Titoli al vaglio aprile 2010

...due settimane per buttare un'intera stagione nel c.esso :-?
...l'Inter può farcela :titanic: :rolleyes:

...ultima volta che sono andato allo stadio? ...5 maggio 2002 :boxe: ...mi fa ancora malissimo :devil:
abbiamo i campioni per raddrizzare l'annata.
sul serio ha fatto varese-roma per la ns. amata?
allora sei un grande:up:
io ero al delle alpi nel 1998 :wall:

...boh :cool: ...a me non sembra tanto bello oggi :cool: ...però non capisco un quazzo :D ...bisogna ricordare che sarebbe controvento e quindi bisigna comprare bene o ad 11 bisogna mollare ...su quel martello era bello :)

1271098072sb.png

questo non è il futures che guardo io:rolleyes:

azzz peggio dè un gatto nero:D:D:D:D, okkio malokkio prezzwmolo finokkio ..... sotto i 3,90........ coramina;)
kiusura weekly 3,55.
cmq stasera kiude sotto i 4$

okkio alla candela weekly in formazione per confermare la precedente ...., inoltre dal frame orario si evince:help:

sulle comm. si vende sulla forza & si acquista sulla debolezza........, visto sugar:D:D:D, non ho + il dolcificante aspetto la debolezza 15,7 per completare la W.

frumento sulla debolezza oggi è stato sospeso etc...., ordine sballato 115k,.

Ciao FReeeee. siete rimasti in 2 a tifar l'inter tu e audista......:D:D .

il prx campionato sarete in b.

Gatto di un MAT ...., nn sai quanto godo per il sorpasso.........., era 2 mesi ke avevo messo la freccia:lol::lol::lol:.
okkio ke il milan vi svernicia il2 posto:p

windy ci puoi dire dove lo vedi il pavimento? chiusura weekly a 3,55 ma poi???????
115k :eek::eek: hai dimenticato la virgola da qualche parte??:eek::eek:

giusto che tu goda. Goditeli tutti quesi 6 giorni lassù... poi la ns. gemellata lazio sputerà sangue per fermare la corsa degli odiati cugini. :p
ieri il milan è stato derubato. non può essere un caso:rolleyes:

:ciapet::ciapet::ciapet:

ultimamente con questi kiari di Luna ....prima telefono al mio macellaio di fiducia ....., nè ordino uno di toro da 5kg;)
seguire wheat

:winner:AMOR:winner: SILENZIO:ordine::ordine::ordine: IL GATTO E' STATO FATTO ALLA CACCIATORA:wow::sbava::sbava::sbava::yeah::yeah::yeah::corna::corna::d::d::jolly::jolly::jolly:CONTRO IL MALO:ombrello::ombrello::ombrello:KKIO:pozione::pozione::pozione::banana::banana::banana::banana::ola::ola::ola::ola::ola::ola::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:;-)

GUARDA IN QUANTI SEMO CANTAVANO....IERI ALL'OLIMPICO:D:D:D:D:D:D:D:D:D

NN TI BUTTAR DAL 3°ANELLO TI FAI LA BUA:sad::sad::sad:
già amico mio... è proprio per questo che nn lo vincerete... ieri ho visto scene pazzesche: allo stadio ci può stare ma i tifosi in giro a suonare il claxon mi è sembrato un tantino esagerato... occhio che il gatto, anche se grasso di 5 kg, è sempre un felino... sguscia di mano:D
in ogni caso ti faccio i miei più SINCERI complimenti: essere lassù con una squadretta è veramente motivo di grande soddisfazione degna della leggenda di david contro golia

Pazza Affari, volumi in contrazione (2,5 miliardi)

Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è stato pari a 2,51 miliardi di euro, rispetto ai 2,7 miliardi di venerdì 9 aprile. Su 342 titoli trattati, 180 hanno terminato la giornata con un rialzo, mentre i segni meno sono stati 140. Invariate le restanti 22 azioni.

Tiscali, il giudizio dei revisori al bilancio
La società di revisione Ernst&Young ha dato parere positivo al bilancio di Tiscali, evidenziando che il documento è stato redatto in conformità ai principi contabili internazionali. Tuttavia, i revisori hanno richiamato l’attenzione su alcune situazioni di incertezza che potrebbero caratterizzare la futura operatività dell’azienda, già espresse dagli stessi amministratori nella relazione di bilancio. In particolare, i revisori segnalano la perdita di 387 milioni di euro nell’intero esercizio. Secondo il management di Tiscali il gruppo può contare su risorse adeguate per garantire la continuità operativa dell’azienda.

Edison: Goldman Sachs alza prezzo obiettivo da 1,4 a 1,45 euro
MILANO (Finanza.com) - Edison: Goldman Sachs alza prezzo obiettivo da 1,4 a 1,45 euro

Eni: Ubs alza rating a buy da neutral
MILANO (Finanza.com) - Eni: Ubs alza rating a buy da neutral

Users who are viewing this thread

Back
Alto