Titoli al vaglio aprile 2010

vedete i volumi di telecom?
qualcuno stà pensando di entrare?

Allegati

• zaza.png
    zaza.png
    10,6 KB · Visite: 240
MILANO (Finanza.com) - Telecom Italia, nell’aggiornamento del suo piano triennale, prevede un rafforzamento della generazione di cassa con un operating free cash flow nel triennio di 21 miliardi di euro. Incidenza sui ricavi del 26% nel 2012.

MILANO (Finanza.com) - Telecom Italia, nell’aggiornamento del suo piano triennale, ha previsto investimenti per circa 12 miliardi di euro nel periodo 2010-2012, di cui circa 9 miliardi in Italia per lo sviluppo competitivo della fibra, il forte impulso all’innovazione ed il miglioramento della performance della rete radio.

MILANO (Finanza.com) - Telecom Italia conferma i risultati preliminari di bilancio consolidato, che tiene però conto delle rettifiche e degli accantonamenti effettuati alla luce della questione “Sparkle”, la controllata indagata per una maxi-frode sull’Iva. Nell’esercizio 2009, i ricavi sono scesi del 6,3% a 27.163 milioni di euro, mentre l’Ebitda è cresciuto dello 0,2% a 11.115 milioni. L’utile netto si è attestato a quota 1.581 milioni di euro in riduzione di 596 milioni di euro rispetto al 2008, “principalmente per effetto della svalutazione dell’avviamento attribuito alle attività broadband in Germania, delle maggiori imposte di competenza dell’esercizio per l’esaurimento dei crediti d’imposta e il venire meno di alcuni benefici fiscali”.

MILANO (Finanza.com) - L’indebitamento finanziario netto è pari a 34.747 milioni di euro, in aumento di 708 milioni di euro rispetto al 31 dicembre 2008 (34.039 milioni di euro), mentre si riduce di 759 milioni rispetto al 30 settembre 2009 (35.506 milioni di euro). Il board del gruppo tlc ha proposto la distribuzione di un dividendo di 5 centesimi di euro per le azioni ordinarie e di 6,1 centesimi per quelle di risparmio. Per quanto riguarda il caso Sparkle, il gruppo ha deciso di accantonare come fondo rischi e oneri di carattere fiscale e legale una cifra pari a 507 milioni di euro(di cui 10 milioni di euro nel 2009).

MILANO (Finanza.com) - Telecom: ricavi 2010 in flessione del 2-3%, Ebitda stabile.

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Telecom: investimenti nel 2010 pari a 4,3 miliardi.

MILANO (Finanza.com) - Telecom: debito netto 2010 intorno a 32 miliardi.

:-?:-?:-?:-?:-?:-?

:D:wall::wall:
Buongiorno a tutti !

b.giorno a tutti,
di nuovo toccata& fuga in AMOR:D:D:D:D.

okkio con il gas stop secco sotto 5,14........, ieri la pulce all'orekkio è stata messa......., ma forse nn è stata recepita........., vero Lap:wall::wall::sad:.

Ciao Davide, tutto ok.

Vorrei complimentarmi con Gasto ke ha visto lungo su telecom .

ciao Mat tutto ok........,sarò tuo ospite all'inagurazione....., fai un grosso ordine al markese:D:D:D.

in wl wz k0...., se nn dovesse partire questa settimana ......, le quotazioni crolleranno.
metto 2 grafik.

okkio altamente speculativo poki dindi.

:ciao:

Allegati

• zw k0.png
    zw k0.png
    51,2 KB · Visite: 207
  • qc.png
    qc.png
    35 KB · Visite: 196
:D:wall::wall:

okkio con il gas stop secco sotto 5,14........, ieri la pulce all'orekkio è stata messa......., ma forse nn è stata recepita........., vero Lap:wall::wall::sad:.

Vorrei complimentarmi con Gasto ke ha visto lungo su telecom .

1) pure wall stamane è entrato a 0,55 :cool:
2) Gasto è bravo ma penso si stia ancora martellando ernesto ed evaristo in quanto ha venduto tit ieri sera in ah :wall:

:specchio::specchio::D
1) pure wall stamane è entrato a 0,55 :cool:
2) Gasto è bravo ma penso si stia ancora martellando ernesto ed evaristo in quanto ha venduto tit ieri sera in ah :wall:
ia(ç)lazzzoprecoce:lol::lol::lol::lol:, consiglierei un bravo andrologo:-o:-o.

scusate ma dove lo seguite Wall.:rolleyes:
grazie.

pensavo ke nn postava kiù:specchio::specchio::specchio:

se lo dice il MEssia allora cambia tutto ........, ma ci sarà un Giuda ke lo tradirà al cantar del gallo cetriolone:eek::eek:.:help:

io 0,468 un cip per il pullb......, 0,514.

Lap.....guarda bene il grafico orario è tutto scritto..., almeno nn si configuri una trappola per orsi.

vi consiglio di aprire il paracadute:-o gta4 .

:specchio::specchio::D
ia(ç)lazzzoprecoce:lol::lol::lol::lol:, consiglierei un bravo andrologo:-o:-o.

scusate ma dove lo seguite Wall.:rolleyes:
grazie.

pensavo ke nn postava kiù:specchio::specchio::specchio:

se lo dice il MEssia allora cambia tutto ........, ma ci sarà un Giuda ke lo tradirà al cantar del gallo cetriolone:eek::eek:.:help:

io 0,468 un cip per il pullb......, 0,514.

Lap.....guarda bene il grafico orario è tutto scritto..., almeno nn si configuri una trappola per orsi.

vi consiglio di aprire il paracadute:-o gta4 .

io sempre li: 0,495 ma se insisti lo abbasso di un paio di tic :D

wheat settimanale questo è l'etc che stò seguento:

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    11,2 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto