Titoli al vaglio aprile 2010

nn sei un buon inteditore di vino&fica...., be' 6 lombardo..., nn6 come Nerone:D:D:D......., romanista:lol::lol:

sicuramente sarà felice la tua Signora......., nn tanto per il Vino ......,ma per la figa...., almeno nn scappi......., così rimani sempre nel giardino della tua villa......,ho sentito dire ke ha fatto alzare la muraglia cinese:D:D....,okkio ke nn vede ...., pixello ke nn dole.......:lol::lol:

prima o poi ti regalo un bel bambolotto di gomma goodyear stile Adim:p....., caucciùstile:help:bigbambùokkioal(@)

in settembre l'uva cade&il fico pende:wall::wall::wall:

ho trovato 2 de beers

uno sul wheat ob 32punti 2,67 o 1,93......, okkio.....

un' altro in formazione ....intorno alle 16,30 dovrebbe dare la direzione
nn dico dove per scaramanzia:D:D:specchio:
:lol:
si ma ora siamo in aprile ed il mio reale ugello fa il matto :lol:

b,giorno a tutti,

LAp 6 sicuro 81b......., se così fosse saranno sicuramente migliori ......80b:D:D:D:D, pensa se fossero > 81 crollerebbe di un 30%.

81 mi sembrano troppi forse 18B......., avranno invertito.:-?:-?

ieri il wheat ha toccato la resistenza 481......., prendendo una sardella ke lo subito riportato 474...., oggi ci riprova a varcar la suddetta soglia ob 500$.

......

87b........, contro 81.....,- male ke era altissimo.......,senno oggi sarebbe crollato di botto......., lo faranno scendere ...piano +piano un 5% al giorno......, ob -30%. 2,9$

wheat okkio la kiusura sopra i 477 su kiusura oraria:-o

:lol:
si ma ora siamo in aprile ed il mio reale ugello fa il matto :lol:
sarà pur reale & matto..., ma la Signora te lo tiene al giunzaglio:D:D:D
stile pit bull con la catena in acciaio 20/30Cm di lasco.......,sempre in giardino rimani......., digli ke hai bisogno di una veterinaia..., nn si sa mai:D:D

la tradata difficile si è chiusa qui
sul levgas mi ha preso lo stop a 0,58
mi lecco le ferite e medito il da farsi :rolleyes:

sarà pur reale & matto..., ma la Signora te lo tiene al giunzaglio:D:D:D
stile pit bull con la catena in acciaio 20/30Cm di lasco.......,sempre in giardino rimani......., digli ke hai bisogno di una veterinaia..., nn si sa mai:D:D

giustamente difende le sue proprietà
e io le mie :-o

mannaggia a me e all'idea di tradare il gas :wall::wall::wall:
ma come si fa ad avere 87 miliardi di metri cubi di scorta :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto