Titoli al vaglio aprile 2010

la tradata difficile si è chiusa qui
sul levgas mi ha preso lo stop a 0,58
mi lecco le ferite e medito il da farsi :rolleyes:

Lap, sotto 3,85 ... crolla 2,90......., lo ricompri 0,25-0,26.........., con i stessi dindi prenderai il doppio della posizione ke avevi.
spero un loss limitato :wall::wall::wall:.

il gas è una brutta bestia.:sad:

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wall::wall:

il wheat ci fa soffrire ......., giusto free......., speriamo di trovarlo domani 500$

azzzzz 482 , c'è la 360v:wall::wall::wall::wall::wall:, se nn rompe sono amariiiiii, cmq se dovesse rompere subito al tg.:rolleyes::rolleyes:

:ciao::ciao::ciao:

MAT dì alla nonna di vendere tuttto;)

giustamente difende le sue proprietà
e io le mie :-o

mannaggia a me e all'idea di tradare il gas :wall::wall::wall:
ma come si fa ad avere 87 miliardi di metri cubi di scorta :wall::wall::wall:
6 una testolina di azzzzz:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,forse è partita la 5 almeno 1,25$ deve pagarlo
trova il grafico ke ho postato con i pallini turkersi......, identico o simile:wall::wall::wall:

sono sicuro ke è stato salvato sul tuo hd:specchio:

Lap, sotto 3,85 ... crolla 2,90......., lo ricompri 0,25-0,26.........., con i stessi dindi prenderai il doppio della posizione ke avevi.

20000 pezzi da 0,6275 :wall::-o

tutto può essere ma i valori in neretto a me sembrano un tantino esagerati
mat ci schiatta qui subito se gli dici certe cose :D

il gas è una brutta bestia.:sad:

FRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wall::wall:

il wheat ci fa soffrire ......., giusto free......., speriamo di trovarlo domani 500$

azzzzz 482 , c'è la 360v:wall::wall::wall::wall::wall:, se nn rompe sono amariiiiii, cmq se dovesse rompere subito al tg.:rolleyes::rolleyes:

:ciao::ciao::ciao:

MAT dì alla nonna di vendere tuttto;)

...chissà :) ...l'è in pieno travaglio :D

6 una testolina di azzzzz:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,forse è partita la 5 almeno 1,25$ deve pagarlo
trova il grafico ke ho postato con i pallini turkersi......, identico o simile:wall::wall::wall:

sono sicuro ke è stato salvato sul tuo hd:specchio:
effettivamente l'avevo stampato :D:D:D

NON LO LOSSO IL GAS... non ancora :wall:

Allegati

• ZZZ.JPG.jpg
    ZZZ.JPG.jpg
    270,9 KB · Visite: 114
Volumi, salgono lievemente gli scambi
Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è salito a 2,86 miliardi di euro, dai 2,81 miliardi di ieri. Su 339 titoli trattati, 165 hanno chiuso la giornata in territorio positivo, mentre i ribassi sono stati 147. Invariate le restanti 27 azioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto