Titoli al vaglio aprile 2010

Come chi è Giacomo................è il mitico Forevergain.............
beato lui io conosco foreverloss:D:D

su ws si ode un rumore sordo......., tipo quando il motore batte in testa per un fuori giri......, azzzzz mi confermano ke si sono piegate le valvole....., grosso danno & tempi lunghi per effettuar la riparazione oggi kiusura >11000:-?

cesare:D:D ke ti 6 bevuto.

Scherzetto !!!!!

.......è il cugino di Davide !!!!!!!

Wind, su wallstreet non potevi trovare perifrasi migliore...........

.......speriamo che non ci pensi di nuovo il "cioccolatino pacifista con M16" a risollevare le sorti...........

ragazzi, però................ "gianfrà lè grand"...................mi dicono che bocchino sia sulla salaria a fare la prova popolarità: chi sussurra il suo nome la fà salire in macchina e vince € 50,00 cash !!!!!!!

Mica male..............

Scherzetto !!!!!

.......è il cugino di Davide !!!!!!!

Wind, su wallstreet non potevi trovare perifrasi migliore...........

.......speriamo che non ci pensi di nuovo il "cioccolatino pacifista con M16" a risollevare le sorti...........

ragazzi, però................ "gianfrà lè grand"...................mi dicono che bocchino sia sulla salaria a fare la prova popolarità: chi sussurra il suo nome la fà salire in macchina e vince € 50,00 cash !!!!!!!

Mica male..............

se nn erro bonbon ha ancora in ptf citi& chr......, nn vorrei ke il pregiatissimo supermercato gli bruci le @@i come è accaduto nel 2008 ......, quando si mise contro i big.

janfransua :D:D:Dki è questo francese:-?:-? ke mestiere fa gonfia i pneumatici:lol::lol: io monto 255 raggio 19:eek::eek:

io oggi nn vi seguo .., anzi peccato:D:D:D meglio esser seguire ke esser inseguito come dice il mio carissimo amico Adim

se nn erro bonbon ha ancora in ptf citi& chr......, nn vorrei ke il pregiatissimo supermercato gli bruci le @@i come è accaduto nel 2008 ......, quando si mise contro i big.

janfransua :D:D:Dki è questo francese:-?:-? ke mestiere fa gonfia i pneumatici:lol::lol: io monto 255 raggio 19:eek::eek:

io oggi nn vi seguo .., anzi peccato:D:D:D meglio esser seguire ke esser inseguito come dice il mio carissimo amico Adim

è ufficiale: partito il gas

Wind ti ricordi qualche sera fa ?????

Dicevo che chi aveva palle doveva entrare................purtroppo chi rincorre, arriva sempre col fiatone e senza lucidità !!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto