Titoli al vaglio aprile 2010

Usa, le scorte di greggio salgono più delle attese

Secondo il Dipartimento dell'Energia le scorte settimanali di greggio hanno registrato una crescita di 2 milioni di barili. L'incremento è maggiore di quanto prevedesse il consensus, che stimava crescite tra gli 1,5 e gli 1,8 milioni di barili.
Sulla notizia il prezzo del greggio ha registato un calo di quasi mezzo dollaro a 86,5 dollari al barile.

:rolleyes:
no bueno....
mumble mumble...
:wall::wall::wall:

....mi caco addosso anch'io col gas....oggi tentato di mediare(anch'io 0,77), ma visione wind mi ha fatto alzare il ditino.....

maire venduta sett scorsa a 2,83 con misero +3....vederla oggi:wall::wall::wall:

qualcuno puo darmi sua visione su eems....titolo dove sono piu carico!!!!!

....mi caco addosso anch'io col gas....oggi tentato di mediare(anch'io 0,77), ma visione wind mi ha fatto alzare il ditino.....

maire venduta sett scorsa a 2,83 con misero +3....vederla oggi:wall::wall::wall:

qualcuno puo darmi sua visione su eems....titolo dove sono piu carico!!!!!

a me invece ha fatto schiacciare il pulsantino :D

TI MEDIA: PRONTA LISTA, RINNOVA COLLEGIO SINDACALE

Telecom Italia Media rinnova il collegio sindacale per il prossimo triennio. Nella lista presentata da Telecom, che controlla la società cui fanno capo le tv La7 e Mtv con una quota del 66%, in vista della prossima assemblea dell’8 e 9 aprile, figurano come sindaci effettivi i nomi di Salvatore Spiniello (l’unico confermato in carica) e quelli di Alberto De Nigro e di Michela Zeme. Per il Cda della controllata, Telecom propone invece all’assemblea di nominare amministratore Andrea Mangoni, presidente di Sparkle e responsabile amministrazione finanza e controllo del gruppo Telecom, già cooptato nel consiglio di Ti Media il 25 febbraio a fronte delle dimissioni dell’ad Mauro Nanni.

sono prorpio curioso di sapere se eliminano veramente il valore nominale dell'azione

Piazza Affari, volumi ancora in aumento (2,6 miliardi)

Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è cresciuto a 2,6 miliardi di euro rispetto ai 2,3 miliardi di ieri. Su 338 titoli trattati 189 hanno terminato la giornata con un ribasso, mentre le performance positive sono state 130. Invariate le restanti 19 azioni

Il 12 aprile in asta BOT per 11 miliardi di euro

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che il 12 aprile sarà effettuata un’asta di BOT con le seguenti caratteristiche:

Trimestrali
- scadenza: 15 luglio 2010;
- importo nominale dell’emissione: 3,5 miliardi di euro;
- giorni: 91.

Annuali
- scadenza: 15 aprile 2011;
- importo nominale dell’emissione: 7,5 miliardi di euro;
- giorni: 365.

beh la liquidità non manca

....schiacciare il pulsantino :D...

ahò!! eccovi tutti qui a cag...rvi addosso per il gas ...:D:D

dove sta Marco12? non è ancora passato ad urlare shortgasssssssss ringraziando gli MM ke glie li vendono?!!:D (ma poi.. ki kakkio sono sti MM?!)

.. i tempi della ngrruddy sembrano un lontano ricordo.. da oggi fino al 13 si rolla su luglio a quote del 20% giornaliere.. qui vedremo sulla nostra pelle sto benedetto effetto contango.. io personalmente sto ad un pmc un pò altino.. ma in compenso ne ho scaricate un pò acquistate poco prima di pasqua... non sono particolarmente esposto e non ho fretta di clikkare su buy.. la borsa non chiude domani :D... il nostro vero problema è capire se il trend è invertito.. non basta il solo MACD per sostenerlo .. a me basterebbe vedere 3 4 candele verdi e un paio di minimi crescenti.. niente di più...:specchio: ...

ah .. ogni tanto fa bene tenere presente quanto diceva il nostro vecchio ammiraglio ...che tutti i downtrend prima o poi si rompono le balle .. e invertono.. tenetelo bene a mente:D

beh che dirvi ..un caro saluto a tutti!

ahò!! eccovi tutti qui a cag...rvi addosso per il gas ...:D:D

dove sta Marco12? non è ancora passato ad urlare shortgasssssssss ringraziando gli MM ke glie li vendono?!!:D (ma poi.. ki kakkio sono sti MM?!)

.. i tempi della ngrruddy sembrano un lontano ricordo.. da oggi fino al 13 si rolla su luglio a quote del 20% giornaliere.. qui vedremo sulla nostra pelle sto benedetto effetto contango.. io personalmente sto ad un pmc un pò altino.. ma in compenso ne ho scaricate un pò acquistate poco prima di pasqua... non sono particolarmente esposto e non ho fretta di clikkare su buy.. la borsa non chiude domani :D... il nostro vero problema è capire se il trend è invertito.. non basta il solo MACD per sostenerlo .. a me basterebbe vedere 3 4 candele verdi e un paio di minimi crescenti.. niente di più...:specchio: ...

ah .. ogni tanto fa bene tenere presente quanto diceva il nostro vecchio ammiraglio ...che tutti i downtrend prima o poi si rompono le balle .. e invertono.. tenetelo bene a mente:D

beh che dirvi ..un caro saluto a tutti!

hai detto cotica :rolleyes::rolleyes::D:D:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto