Titoli al vaglio aprile 2010

ahò!! eccovi tutti qui a cag...rvi addosso per il gas ...:D:D

dove sta Marco12? non è ancora passato ad urlare shortgasssssssss ringraziando gli MM ke glie li vendono?!!:D (ma poi.. ki kakkio sono sti MM?!)

.. i tempi della ngrruddy sembrano un lontano ricordo.. da oggi fino al 13 si rolla su luglio a quote del 20% giornaliere.. qui vedremo sulla nostra pelle sto benedetto effetto contango.. io personalmente sto ad un pmc un pò altino.. ma in compenso ne ho scaricate un pò acquistate poco prima di pasqua... non sono particolarmente esposto e non ho fretta di clikkare su buy.. la borsa non chiude domani :D... il nostro vero problema è capire se il trend è invertito.. non basta il solo MACD per sostenerlo .. a me basterebbe vedere 3 4 candele verdi e un paio di minimi crescenti.. niente di più...:specchio: ...

ah .. ogni tanto fa bene tenere presente quanto diceva il nostro vecchio ammiraglio ...che tutti i downtrend prima o poi si rompono le balle .. e invertono.. tenetelo bene a mente:D

beh che dirvi ..un caro saluto a tutti!
ciao pdp,
sempre interessanti i tuoi post... dovresti trovare il tempo di scriverne qualcuno in più

vi rovinate ad andare long sul gas i big boys sono tutti short mi sa...
Poi con gli etf è ancora peggio.

già... personalmente il trade sul gas lo faccio un paio di volte l'anno. Lo scorso autunno era andata bene... questa volta si soffre ma una materia prima comprata ai minimi deve dare soddisfazione con un po di pazienza.
I big boys sono short ma prenderanno profitto dalla loro posizione prima o poi :wall:

Buongiorno a tutti! grazie per le risposte MATLEY! :up:
Manca proprio poco alle Maire per arrivare al mio pmc! dovrebbero salire ancora un pò,no?

ciao hatiro!il trend di lungo come dicevo già in precedenza è long...nel breve dovrebbe correggere un po,è fuori dalle bb,lo stocastico e il macd sono molto carichi!non so quanto è il tuo pmc e non so quale è la tua ottica temporale però finchè rimane sopra il supporto dinamico che oggi transita a 2,75€ rimane long.Se poi riuscisse a rimanere sopra la resistenza discendente potrebbe regalare delle ottime soddisfazioni...come dice wind però di sicuro ci sono solo la morte e le tasse quindi...:D

Allegati

• MAIRE TECNIMONT.png
    MAIRE TECNIMONT.png
    21,4 KB · Visite: 226
eems

Probabilmente ha iniziato a scaricare...nel breve è short!nel lungo mi preoccupa un gap up lasciato aperto a 1,18...lo richiuderà??sarebbe circa un -27% dai valori attuali...:titanic:

Allegati

• EEMS.png
    EEMS.png
    21,5 KB · Visite: 190
lnga

Ed eccoci con il nostro tanto caro gas...Semplice pullback o inversione del trend??per ora ancora non si può dire...solo una chiusura sopra gli 0,64 mi farebbe stare molto più tranquillo...per ora siamo ancora in balia delle onde...se non altro gli indicatori sembrano promettere bene...intanto attendiamo i dati di domani...

Allegati

• ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    ETFS LEVERAGED NATURAL.png
    16,9 KB · Visite: 184
ctic

infine spenderei due parole su questo titolino...nonostante sia in un palese trand decrescente in questi giorni ha lasciato aperto un gap davvero importante...non credo possa continuare a scendere senza quantomeno provarlo a richiuderlo...il macd è ancora lontano dall'incrociare al rialzo ma lo stocastico è scarichissimo...io un cippettino ce lo metterei...da mediare a 0.34 nel caso dovesse subito scendere...dai valori attuali credo possa fare senza problemi almeno un +30%:D...
secondo me a matley gli stuzzica;)..ovviamente però ognuno con la propria testa e soprattutto con i propri soldi!!
queste sono solo considerazioni,giuste o errate che siano,sono solo considerazioni!tutti possiamo sbagliare,l'importante è farlo con la propria testa!!:ciao:

Allegati

• CELL THERAPEUTICS  ..png
    CELL THERAPEUTICS ..png
    19 KB · Visite: 199
Grazie jim87! il mio pmc su Maire è 3,37 ed ero arrivare a dei loss molto forti, il fatto di essere quasi arrivato alla soglia fatidica mi fa venire voglia di togliermele per non rischiare di rivedere quei loss....anche se devo dire, quando scesero di brutto fu più una manovra dall'alto che altro...
Buona serata a te a tutti gli amici!!

Prima di andarmi a rilassare un po volevo ringraziare wall per gli auguri di pasqua e matley per l'impegno che mette per tirare avanti questo fantastico 3d!!un saluto speciale a tutti gli altri che contribuiscono con le loro preziosissime opinioni!
Ps:dimenticavo,cerchiamo di non fossilizzarci troppo sempre su gli stessi titoli,cerchiamo di trovare nel mazzo qualche nuovo titolo che si trovi in condizioni grafiche interessanti per fare importanti gain!!;)
:ciao: a domani...

:eek:
Prima di andarmi a rilassare un po volevo ringraziare wall per gli auguri di pasqua e matley per l'impegno che mette per tirare avanti questo fantastico 3d!!un saluto speciale a tutti gli altri che contribuiscono con le loro preziosissime opinioni!
Ps:dimenticavo,cerchiamo di non fossilizzarci troppo sempre su gli stessi titoli,cerchiamo di trovare nel mazzo qualche nuovo titolo che si trovi in condizioni grafiche interessanti per fare importanti gain!!;)
:ciao: a domani...
olà Jim ,
tutto ok.
6 hai un minuto dai un okkiatina a tme & sugar......,;)
ciao.

sugar vedo 1/2marinaio :D:D

okkio al dj sta dando un timiodo segnale sh:specchio:

Allegati

• tme.png
    tme.png
    32,2 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto