Titoli al vaglio aprile 2010

mf

Ops ho dimenticato questo titolo che volevo segnalare...peccato che non ho avuto il coraggio di acquistarlo quando era in prossimita di quel supportone di lungo...sono stati i bassi volumi a fregarmi:(...Premetto che la mia è una considerazione dal punto meramente grafico...non conosco la situazione economica e finanziaria della società...lo stocastico sta per rincrociare al rialzoe,il macd è positivo anche se molto alto...le quotazioni sono sulla banda superiore delle bb...domani potrebbe fare un altro più 10 per poi rientrare nelle bande...interessante nel lungo perchè è riuscito ad uscire dal canale discendente...mi preoccupano solo i gap up che ha lasciato aperti...stiamo alla finestra!!;)

Ops ho dimenticato questo titolo che volevo segnalare...peccato che non ho avuto il coraggio di acquistarlo quando era in prossimita di quel supportone di lungo...sono stati i bassi volumi a fregarmi:(...Premetto che la mia è una considerazione dal punto meramente grafico...non conosco la situazione economica e finanziaria della società...lo stocastico sta per rincrociare al rialzoe,il macd è positivo anche se molto alto...le quotazioni sono sulla banda superiore delle bb...domani potrebbe fare un altro più 10 per poi rientrare nelle bande...interessante nel lungo perchè è riuscito ad uscire dal canale discendente...mi preoccupano solo i gap up che ha lasciato aperti...stiamo alla finestra!!;)
...

Allegati

• MONTEFIBRE         ..png
    MONTEFIBRE ..png
    19,7 KB · Visite: 242
Prima di andarmi a rilassare un po volevo ringraziare wall per gli auguri di pasqua e matley per l'impegno che mette per tirare avanti questo fantastico 3d!!un saluto speciale a tutti gli altri che contribuiscono con le loro preziosissime opinioni!
Ps:dimenticavo,cerchiamo di non fossilizzarci troppo sempre su gli stessi titoli,cerchiamo di trovare nel mazzo qualche nuovo titolo che si trovi in condizioni grafiche interessanti per fare importanti gain!!;)
:ciao: a domani...

buona sera jim,
grazie a te per le view e per i grafici.
effettivamente mercoledì scorso ho messo cell t in w list. come facevi a saperlo?:D

:eek:
olà Jim ,
tutto ok.
6 hai un minuto dai un okkiatina a tme & sugar......,;)
ciao.

sugar vedo 1/2marinaio :D:D

okkio al dj sta dando un timiodo segnale sh:specchio:

ciao wind!!anche in vacanza sei sempre a lavoro è!?!?:D:D...il lupo perde il pelo ma nn il vizio;)...
allora andiamo con ordine...
su tme gli indicatori,macd stocastico e parabolica sar,danno il segnale long...personalmente però attenderei una chiusura sopra la trend line evidenziata in neretto...quello sarebbe un gran bel segnale long...stop sempre molto stretti!!
Sullo zucchero invece è un po che seguo l'etf in leva LSUG.short ormai da molto tempo!!peccato che i volumi siano ridicoli altrimenti sarei entrato molto tempo fa...intorno ai 36€ circa...però va bè, la prima cosa che mi ha insegnato il mio maestro è stata quella di stare lontano da titoli poco liquidi,e così faccio;)...quindi LSUG short anche se vicino ai minimi...il vero segnale long entra all'uscita del canale ribassista...anche qui mi sembra che siamo agli sgoccioli...bisognerebbe vedere il future sullo zucchero ma in questo momento nn riesco a caricare il grafico...mi si sta impallando...gli darò un'occhiata domani mattina..
spero di esserti stato utile!!;)

Allegati

• ETFS LEV SUGAR.png
    ETFS LEV SUGAR.png
    19,8 KB · Visite: 188
  • TELECOM ITALIA MEDIA.png
    TELECOM ITALIA MEDIA.png
    15,5 KB · Visite: 175
buona sera jim,
grazie a te per le view e per i grafici.
effettivamente mercoledì scorso ho messo cell t in w list. come facevi a saperlo?:D

ormai ti leggo nel pensiero!!heheheheheheh
facci sapere se ci metti un cippettino...anche io sono alla finestra...pronto con il cash...:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto