Titoli al vaglio aprile 2010

Buongiorno a tutti............

Adim.......è uscito tardi stamattina.......e solo ora mi sono potutto collegare !!!!!

Buona giornata............anche se mi sento un pò strano !
B.giorno,
la prima volta ti senti un pò strano......., ma col tempo ti avrà un sollievo:p

okkio al wheat 465 buy ......., effettuo un giro di prova.

telecom italia mobile nel 2012 ....., dividendo......., nn male i dati vediamo come reagisce........,

riduzioni delle perdite di 21,4 mln nn male,......., attuali 72,5.
Il mol negativo di 7,3 con una riduzione di circa 80%.
in netto miglioramento........, aspettiamo l'apertura.

Grazie Lap per l'invito a Verona......., avrei accettato......, ma sono appena giunto al Leonardo da Vinci........, :wall::wall::wall::ciao:

Buongiorno a tutti............

Adim.......è uscito tardi stamattina.......e solo ora mi sono potutto collegare !!!!!

Buona giornata............anche se mi sento un pò strano !
buon giorno maestoso,
niente 22500... neinte copertura per me... attendo prossimo giro:rolleyes:

azz... tutta la notte con adim :eek: ... sarai a pezzi oggi... comunque hai guadagnato 20 anni di vita :lol:

...cerchiamo di rubacchiare qualcosina :)

...long su tit :) ...ma sa di pacco iper-telefonato :-o

...long su agl :) ...ha un sapore migliore :)

buon giorno maestoso,

azz... tutta la notte con adim :eek: ... sarai a pezzi oggi... comunque hai guadagnato 20 anni di vita :lol:

........il problema è stato al risveglio.........ha voluto fare un piccolo richiamino................

Alla fine devo dar ragione a Wind..........piano piano ci si abitua !!!!!

Ragazzi, mkts tonici............si ballerà (con allungo) fino ad agosto...........ci manderanno in ferie sereni, poi intorno al 10/08 comincerà la prima grandine fino ad ottobre..............dopodichè penseremo al Santo Natale.............e quindi di nuovo up.........

Purtroppo è tutto pilotato.........basta guardare 03/2009 vs 04/2010.........le discese sono corrisposte tutte in momenti diversi da scelte consumistiche.

Mi son svegliato con questo pensiero.........e vi ho voluto rendere partecipi..............

........Wind, ci fosse lo zampino di Adim ????????

........il problema è stato al risveglio.........ha voluto fare un piccolo richiamino................

Alla fine devo dar ragione a Wind..........piano piano ci si abitua !!!!!

Ragazzi, mkts tonici............si ballerà (con allungo) fino ad agosto...........ci manderanno in ferie sereni, poi intorno al 10/08 comincerà la prima grandine fino ad ottobre..............dopodichè penseremo al Santo Natale.............e quindi di nuovo up.........

Purtroppo è tutto pilotato.........basta guardare 03/2009 vs 04/2010.........le discese sono corrisposte tutte in momenti diversi da scelte consumistiche.

Mi son svegliato con questo pensiero.........e vi ho voluto rendere partecipi..............

........Wind, ci fosse lo zampino di Adim ????????

ke traffico ke c'è.........., sono fortunato ke nn sono alla guida......,ncc....., così posso scrivere qualke post......., la strada è lunga per c.so Francia.....almeno 45' per arrivare.

Ciao MAe........., ieri ho dato un okkiatina ai grafici........, stanno sostenendo i mkt ...........,nn consento neankè uno piccolo storno........, ieri ipotizzavo una brutta kiusura del dj ......., trsanquilllamente negata.......,.....,se continua così entrol'anno farà i mx assoluti:D:D:D, bravoblackmagic\......., oggi mi gioco una ambata 29? da 1000€........,
ci sarà il giorno ke qualke yankeee si sveglia..........., mollando un grosso ordine.........., stile 29', at è fritta con un mkt del genere ........, meglio essere flat........,con 1,5% sul cc.

buon giorno maestoso,

Ciao Mat,
.......mi dispiace...........quel cw lo sto seguendo anch'io.........tra qualche giorno mi ci farò un giretto !!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto