Titoli al vaglio aprile 2010

Morgan Stanley guarda a Fideuram (MF)

Secondo il quotidiano finanziario la banca d’affari statunitense sarebbe interessata a rilevare una quota compresa tra il 5% e il 10% di Banca Fideuram in vista della quotazioni. Il giornale indica inoltre che gli advisor di IntesaSanpaolo e della prossima matricola avrebbero in corso anche contatti con altri investitori istituzionali. Per IntesaSanpaolo ci sarebbero maggiori margini di manovra nel definire la percentuale di capitale da destinare all’offerta da offrire in borsa.

il bilancio 2009 è pessimo: ha ridotto gli utili di quasi 70%...
grande la performance di ieri e la quotazione è ancora mooooolto appetibile; anzi direi incredibilmente bassa.
Maestoso tu sai quali sono i nomi di queste 7 banche?

Crt...... Rolo....... Credito Italiano........banca di Roma......Cariverona.....Banco di Sicilia......fineco

il bilancio 2009 è pessimo: ha ridotto gli utili di quasi 70%...
grande la performance di ieri e la quotazione è ancora mooooolto appetibile; anzi direi incredibilmente bassa.
Maestoso tu sai quali sono i nomi di queste 7 banche?

Bilancio pessimo o disastroso........proprio per questo credo che l'anomalia interna della fondazione che detiene il 58% debba finire............e se finisce il mercato la premia !!!!!!

Considera che la Fondazione quest'anno percepirà circa 7 ml di dividendi per la sua partecipazione nelle azioni risp...........solo le due giornate di palio costano 11 ml...............capisci che, perdere l'egemonia sul territorio vuol dire non contare più una cippa............

Investimento di medio........

1271182886wh.png
bellino...
un saluto a tutti ........., domenica superbike a Vallelunga poi ore 18,30 all'olimpico nn mancate.:D:D ultimo gg di ferie:sad::sad:

sopra 480 almeno 510.

gas sul doppimo mn 3,95 ha rimbalzato negando la saplla dx di un h&s ribassista 4,04..., ke è stata disintegrata portado al tg il ddmn in area 4,14......., ora si trova in laterale 3,95 supporto e 4,35 resistenza sopra vola.:ciao:

Allegati

• cbotcisw.png
    cbotcisw.png
    24,5 KB · Visite: 225
gas sul doppimo mn 3,95 ha rimbalzato negando la saplla dx di un h&s ribassista 4,04..., ke è stata disintegrata portado al tg il ddmn in area 4,14......., ora si trova in laterale 3,95 supporto e 4,35 resistenza sopra vola.:ciao:

esatto! ;)
in quell'area scarico i 3 minifrazionali che ho preso su IGM per fare esercizio :D
poca roba eh...
sull'etf pmc 0,6275 tengo e vedo :cool:

:X
esatto! ;)
in quell'area scarico i 3 minifrazionali che ho preso su IGM per fare esercizio :D
poca roba eh...
sull'etf pmc 0,6275 tengo e vedo :cool:
ciao LAp,
40 tick in palio ...dipende dove lì vogliono incassare sopra o sotto.
475..........o .............355
un bel mn relativo 333 nn sarebbe male....., la metà di 666 un mezzo diavoletto:look:

dimenticavo il grafik......, simile o identico...., allo stato attuale direi identico se ci fosse la violazione dei 3,95
l'unica differenza ke il mx relativo di onda 2 è stato fatto di lunedì......, mentre se il mx odierno fosse l'altro relativo della 4 .....,sarebbe stato effettuato di mercoledì con 2 gg di ritardo.......,aspettano le scorte di domani ....., sarà bull o bear trap..., cmq vada mi attendo un movimento secco&violento.

Allegati

• cbotcisg.png
    cbotcisg.png
    27,9 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
Crt...... Rolo....... Credito Italiano........banca di Roma......Cariverona.....Banco di Sicilia......fineco

Bilancio pessimo o disastroso........proprio per questo credo che l'anomalia interna della fondazione che detiene il 58% debba finire............e se finisce il mercato la premia !!!!!!

Considera che la Fondazione quest'anno percepirà circa 7 ml di dividendi per la sua partecipazione nelle azioni risp...........solo le due giornate di palio costano 11 ml...............capisci che, perdere l'egemonia sul territorio vuol dire non contare più una cippa............

Investimento di medio........

grazie per le preziose informazioni

bellino...
un saluto a tutti ........., domenica superbike a Vallelunga poi ore 18,30 all'olimpico nn mancate.:D:D ultimo gg di ferie:sad::sad:

sopra 480 almeno 510.

:X
ciao LAp,
40 tick in palio ...dipende dove lì vogliono incassare sopra o sotto.
475..........o .............355
un bel mn relativo 333 nn sarebbe male....., la metà di 666 un mezzo diavoletto:look:

dimenticavo il grafik......, simile o identico...., allo stato attuale direi identico se ci fosse la violazione dei 3,95
l'unica differenza ke il mx relativo di onda 2 è stato fatto di lunedì......, mentre se il mx odierno fosse l'altro relativo della 4 .....,sarebbe stato effettuato di mercoledì con 2 gg di ritardo.......,aspettano le scorte di domani ....., sarà bull o bear trap..., cmq vada mi attendo un movimento secco&violento.

grazie per l'aggioramento wind.
Ora vado ad aggiornare anche i miei book:D

sono sul grano da un mese ma oggi i volumi proprio non ci stanno :eek:
buy 2,15 va bene? je la famo?
ETC ETFS WHEAT LEV
ISIN JE00B2NFTX18

qui vorrei mettermi in denaro a 43/43,5... je la famo? :D
ETC ETFS CRUDOIL SHT
ISIN JE00B24DK975

sul gas erri :wall:: pmc attuale 0,77. Era a 0,66 grazie all'ingresso a 0,53 ma avendone preso profitto il pmc è tornato su:D
sono in denaro a 0,495... ora che hai insistito abbasso l'ordine a 0,489:D
NON LO LOSSO IL GAS :wall:... non ancora :rolleyes:
se arriva a 0,439 farò come hai detto.
mille grazie wind sempre nummmmmmmmero uno :up:

buy lev wheat 2,20
crude short 43 annullato
lev gas annullato 0,489. vediamo che succede con il totoscorte :rolleyes:

anche oggi volumi sotto la media su wheat

Users who are viewing this thread

Back
Alto