Titoli al vaglio aprile 2010

1271279503sb1.png

Ultima modifica:
raga credo che ci siamo.
Io le righe non le so tirare ma ho immaginato una riga dai max di ottobre ai max di gennaio... credo l'abbiamo perforata oggi... ciò significa che ora si metterà long anche mia nonna quindi se non facciamo patapum nei prossimi pochi giorni significa che il rialzo continuerà in quanto il market ha la forza per farlo.
Migliaia di piccoli risparmiatori che cercano di prendere piccoli profitti...
Migliaia di persone che cercano di mettere le mani nella marmellata...
Migliaia di persone che cercano di salire su questo toro loco...

Domani lo faccio pire io? :-? a 23480?:eek::eek::eek:
no, grazie... preferisco le commodities a patto che non siano ai max... al limite un cw con la benedizione di maestoso :D

l'80% dei piccoli risparmiatori entra in borsa sui max... presto succederà e vedremo i volumi oltre i 3 miliardi

ora mi chiedo: gli mm sono disposti a dividere la torta con noi?
ma si dai... sono brave persone... non saranno li ad aspettare il parco buoi per fare uno storno di 1000 o 2000 punti... non possono essere così zozzi

:bannato:[/QUOT

Mat,
io credo invece che tu debba mantenere inalterata la tua posizione, secondo me mettersi long oggi era come mettersi short a 21.000.......quindi aspetta sereno e magari al primo ritracciamento, guarda le condizioni di mercato e valuta se aprire qualche operazione contrarian !

La sfida delle maggiori Banche italiane, per il 2010 è quella di modificare l'asset mix e l'asset type dei portafogli medi della clientela retail........(con buoni successi registrati sino ad ora), quindi, ergo......che di dindini sui mercati ne possano ancora arrivare........... !!!

.................Obama, può darti una mano !!!!!

4 numeri in croce
oggi dati sulle scorte gas
previsioni 81B
alla stessa settimana nel
2009 erano 18B
2008 erano 16B
2007 erano 18B
visto che alla metà di aprile il riscaldamento rimane acceso poco
1) o le industrie americane ciucciano poco gas alla faccia della ripresa
2) se quel forecast è corretto han sparato un valore difficilmente raggiungibile
3) da qui se le scorte saranno in linea coi precedenti 3 anni in cui poco si discostarono dalle previsioni, il gas fa un botto :D

Mat,
io credo invece che tu debba mantenere inalterata la tua posizione, secondo me mettersi long oggi era come mettersi short a 21.000.......quindi aspetta sereno e magari al primo ritracciamento, guarda le condizioni di mercato e valuta se aprire qualche operazione contrarian !

La sfida delle maggiori Banche italiane, per il 2010 è quella di modificare l'asset mix e l'asset type dei portafogli medi della clientela retail........(con buoni successi registrati sino ad ora), quindi, ergo......che di dindini sui mercati ne possano ancora arrivare........... !!!

.................Obama, può darti una mano !!!!!

buon giorno a tutti,
già :wall:
mille grazie :up:

4 numeri in croce
oggi dati sulle scorte gas
previsioni 81B
alla stessa settimana nel
2009 erano 18B
2008 erano 16B
2007 erano 18B
visto che alla metà di aprile il riscaldamento rimane acceso poco
1) o le industrie americane ciucciano poco gas alla faccia della ripresa
2) se quel forecast è corretto han sparato un valore difficilmente raggiungibile
3) da qui se le scorte saranno in linea coi precedenti 3 anni in cui poco si discostarono dalle previsioni, il gas fa un botto :D
visto da questa prospettiva il gaz è più interessante :D

Natixis mette benzina alla Saras (MF)
Il quotidiano riporta un'analisi degli esperti della banca d'affari francese Natixis, che stanno puntando su Saras. Il broker ha deciso di alzare da "reduce" (ridurre l'esposizione) ad "add" (incrementare) la propria raccomandazione sul gruppo della famiglia Moratti. Che nella giornata di ieri ha annunciato il varo di un'obbligazione. Secondo Natixis si assisterà a breve a una ripresa dei margini di raffinazione.

Per Jp Morgan crisi alle spalle (Il Sole24Ore)

Il quotidiano economico riporta i conti diffusi nella giornata di ieri dal colosso americano Jp Morgan, che ha annunciato conti in progresso con profitti superiori alle attese grazie soprattutto ai profitti da trading. Ma le soprese maggiori sono arrivate dalle sofferenze, che a sorpresa sono calate.
Tuttavia non manca qualche dificoltà, come quelle del comparto immobiliare e del business delle carte di credito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto