Titoli al vaglio aprile 2010

giusto nn si va sh sul gas per raccogliere le mollike cadute dal tavolo...., perkè se dovesse invertire prendi uno sberlone ke te lo ricordi anke quando hai il vestito di mogano o di noce dipende dai gusti.;)

farò di tutto caro free..., ma sono in dolce compagnia , oltre la pargolo e 2 suoi amici ....., sicuramente mi romperano le @@.
nn dico il mio pargolotto lui guarda attentamente le tette + ke superbike.....,:D:D.
sarà lui il fotografo delle carene ke hai rikiesto....., io nn posso sbilanciarmi + di tanto......,
sicuramente nel paddock girls esaudirò la tua rikiesta.:D:D

...brao ragazzo :) ...ha già imparato a discernere le cose importanti dal "contorno" :D:D

...ps

...venerdì mattina :cool: ...non compro nulla :cool: ...nemmeno a sconto :D ...metto stop su xbr circa in parità :) ...forse vendo wh :)

...per fastweb solo preghiere :)

...bho :-o

1271407983whe.png

Buongiorno ragazzi!!!vi leggo sempre anche se causa lavoro non posso postare spesso...
Questo gas e' proprio capriccioso,ma alla fine vedrete che ci regalerà belle soddisfazioni!!come dice il caro matley il gas non si lossa!!!
X il resto aspetto solo che arrivi la tanto attesa correzione...magari subito dopo i dividendi...
In Italia continuo a pensare che ucg si tirerà dietro l'indice fino alla chiusura del gap intorno ai 2.10 se nn erro...ucg nn parte se prima nn lo richiude!!

giusto nn si va sh sul gas per raccogliere le mollike cadute dal tavolo...., perkè se dovesse invertire prendi uno sberlone ke te lo ricordi anke quando hai il vestito di mogano o di noce dipende dai gusti.;)

farò di tutto caro free..., ma sono in dolce compagnia , oltre la pargolo e 2 suoi amici ....., sicuramente mi romperano le @@.
nn dico il mio pargolotto lui guarda attentamente le tette + ke superbike.....,:D:D.
sarà lui il fotografo delle carene ke hai rikiesto....., io nn posso sbilanciarmi + di tanto......,
sicuramente nel paddock girls esaudirò la tua rikiesta.:D:D

ci mancherebbe altro :D... le tette sono le tette e la superbike è la superbike :D

a me li molliche piacciono :-o poi se si parla di onda 5 + che molliche mi sempra un bel pane e mortadella :-o

...aperto sh di copertura del long su fastweb :rolleyes: ...stop a 15.09 :cool:

mi piace molto la tua operatività free :up:
ma oggi non è venerdì? :rolleyes:

Accordo tra TI Media e Cairo Communication

Telecom Italia Media e Cairo Communication hanno stipulato un contratto biennale (2010-2011) di concessione per la raccolta pubblicitaria in esclusiva su La7d, il nuovo canale digitale in chiaro di contenuto generalista.
Il contratto prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di 6 milioni di euro per il 2010 e 8 milioni per il 2011, con corrispettivi minimi garantiti per l'editore di 4,2 milioni per il 2010 e 5,6 milioni per il 2011. Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al raggiungimento di obiettivi concordati.

Eurogruppo: no a decisioni su Grecia, Atene non ha ancora chiesto aiuto
MILANO (Finanza.com) - "Non ci sono indicazioni sul fatto che la Grecia chieda un aiuto oggi". Lo ha detto il presidente dell’Eurogruppo, Jean Claude Juncker, a Madrid prima dell’inizio della riunione dei ministri finanziari. Nel pomeriggio si riunisce l’Ecofin informale, ma alla riunione non parteciperanno diversi ministri a causa del blocco dei voli aerei.
:rolleyes:

Jp Morgan accende i fari su Intesa SanPaolo, il titolo è “attraente”

MILANO (Finanza.com)
Intesa SanPaolo finisce sotto i riflettori di Jp Morgan che conferma overweight sull’azione e, grazie alle plusvalenze 2010, stima un dividendo quasi raddoppiato a 0,15 euro per l’esercizio in corso con un rendimento del 5% per le ordinarie e del 7% per le risparmio. Secondo gli analisti della banca d’affari americana, Ca’ de Sass è una dei dieci peggiori performer tra le banche europee, visto che il titolo ha segnato un calo dell’11% in termini assoluti e del 15% da inizio anno. Mentre la recente performance negativa potrebbe essere attribuita alle preoccupazioni sul rischio sovrano italiano, spiega la nota di Jp Morgan, e al probabile ritardo del ciclo di normalizzazione dei tassi d’interesse (a cui Intesa è fortemente orientata), “a nostro avviso tali fattori non spiegano la prestazione peggiore della banca rispetto ai suoi competitor nazionali, in particolare rispetto a Unicredit che ha visto un recente recupero, anche per una differente reazione ai conti del quarto trimestre, che sono stati buoni per Intesa e senza le attese sorprese per piazza Cordusio”.
Per gli analisti il business di breve termine della banca guidata da Corrado Passera sarà supportato dalla stabilizzazione dell’euribor e dalla ripresa della crescita dei prestiti in alcuni segmenti sul mercato domestico. I catalizzatori per il prossimo trimestre saranno invece l’ipo di Fideuram e la prevista vendita di 200 sportelli che porterà 800 milioni-1 miliardo nelle casse del gruppo durante il secondo trimestre 2010. La banca d’affari statunitense si sofferma poi sulle due categorie di azioni di Ca’ de Sass, ordinarie e risparmio, giudicandole entrambe “attraenti”. Gli analisti spiegano che il differenziale si è ridotto dal 26% al 18%, ma scorgono un ulteriore potenziale affinché raggiunga il 7 8% (media storica degli ultimi 5 anni).
Sul fronte nomine ieri la Compagnia di San Paolo, primo azionista a cui spetta la nomina del presidente del Consiglio di Gestione di Intesa SanPaolo, ha deciso che proporrà Domenico Siniscalco alla guida del board di gestione di Ca’ de Sass. L’ex ministro dell’Economia pare quindi destinato a prendere il posto dell’attuale presidente Enrico Salza. A Piazza Affari il comparto bancario viaggia sotto la parità dopo la buona intonazione della vigilia, quando il settore è stato trainato al rialzo dalla pubblicazione dei conti sopra le attese da parte di Jp Morgan.

Atene fa scivolare l’euro, l’incertezza politica in Uk continua a pesare sulla sterlina

MILANO (Finanza.com)
L’euro continua a risentire dell’incertezza sulla situazione della Grecia e sulla sua capacità di far fronte a condizioni accettabili al debito in scadenza. La moneta unica viene trattata a 1,3528 dollari contro i 1,3581 della chiusura di ieri e mostra una flessione anche nei confronti dello yen a 125,41 (126,3) e del franco svizzero a 1,4330 (1,4342). Sullo sfondo resta quindi la questione greca dopo gli ultimi sviluppi che sembrano preludere a un’effettiva attivazione del meccanismo di sostegno finanziario da parte di Atene. Dalle autorità elleniche è infatti arrivata ieri la richiesta di colloqui ufficiali con i vertici dell’Unione Europea e del Fondo monetario internazionale, interpretata dai mercati come il primo passo di un concreto ricorso ai 45 miliardi messi a disposizione da Bruxelles (30 miliardi con tassi d’interesse al 5%) e Washington (15 miliardi con tassi d’interesse di poco superiori al 3%). Si va quindi verso il primo salvataggio della storia di un Paese dell’Eurozona. Torna intanto a salire il differenziale di rendimento tra il decennale greco e l’equivalente tedesco che viaggia oltre i 410 punti base, mentre a Madrid si apre la riunione informale dell’Ecofin in cui ministri finanziari e banchieri centrali avranno modo di discutere nel dettaglio la delicata questione della Grecia.
Il dollaro, da parte sua, cede rispetto allo yen a 92,60 da 93,06 mentre sale rispetto al franco svizzero a quota 1,0601 da 1,0512 di ieri sera. Migliora anche il rapporto del biglietto verde con la sterlina con il cross che si assesta a 1,5386 da 1,5493 della chiusura di ieri. La sterlina risente ancora dell’incertezza sul futuro politico del Paese, incertezza aumentata ulteriormente dopo che il dibattito televisivo di ieri sera tra Gordon Brown e James Cameron ha rafforzato l’idea che non vi sarà un netto vincitore e che dunque il Parlamento rischia di operare in maniera poco efficace. Lo yen invece è in crescita nell’attesa di un possibile apprezzamento dello yuan da parte delle autorità di Pechino. Chi fino ad ora vendeva yen per finanziare operazioni di carry trade oggi sta coprendo le proprie posizioni in vista del weekend.

consolidano e ripartono :-o... mia nonna non sbaglia; gioca in borsa dal 1930 :-o
a mezzogiorno mib + 0,5% :rolleyes:

gas: tengo le chiappe strette ancora pochi giorni

va be... un paio di ore di ritardo fa parte della tolleranza
gas: se non fosse venerdì mi metterei in denaro a 0,53... poi chiamerei adim e gli farei vedere chi è mately :cool:

azz... grazie a dio oggi è venerdì :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto