Titoli al vaglio aprile 2010

buondì,
nn è detto......, una X era + consono......., , brutto il dopo partita...., hanno rovinato tutto:wall::wall::wall: ........., quello sgambetto ......, nn ci voleva.......,per il laziale 10 gg di squalifica sono sicuri......., tottino ha finito il campionato:wall::wall::wall:.per un:wall: gesto sciocco.ke ha fatto scattenare una guerriglia...ke vergogna.....,sono deluso :-o.

metto 4 grafic studiate attentamente le curve:D:D

ogni promessa è un debito giusto free. ciao

ciao Mat
ricordi qualche bel dopopartita della roma? dopo un derby? :-?

grafici interessanti :D
perchè il tuo pargolo fotografa le pollastre e tu le mucche? :-?

:D

buondì,
nn è detto......, una X era + consono......., , brutto il dopo partita...., hanno rovinato tutto:wall::wall::wall: ........., quello sgambetto ......, nn ci voleva.......,per il laziale 10 gg di squalifica sono sicuri......., tottino ha finito il campionato:wall::wall::wall:.per un:wall: gesto sciocco.ke ha fatto scattenare una guerriglia...ke vergogna.....,sono deluso :-o.

metto 4 grafic studiate attentamente le curve:D:D

ogni promessa è un debito giusto free. ciao

ciao Mat

:) :up:

...10&lode :cool: ...merita anche il bacio accademico :)

...dopo una partita così gli animi ribollono :rolleyes:

Free........mi rimandi il grafico del gas.....

Tks, non mi funziona più nulla

...ci vedo poco o nulla :cool: ...in compressione :) ...da qualche parte uscirà :cool: ...qualche probabilità di uscita verso l'alto sembrerebbe esserci :)

1271663766gas.png

ricordi qualche bel dopopartita della roma? dopo un derby? :-?

grafici interessanti :D
perchè il tuo pargolo fotografa le pollastre e tu le mucche? :-?

:D
ti rode oggi ..., iniziamo bene il dopo ferie:wall::wall::wall:
:D:D:D,
guarda bene sotto:lol::lol::lol:,
........, msg kriptato 23200/300....., prima del rimbalzo mancano 150 punti sotto il mn odierno.

:) :up:

...10&lode :cool: ...merita anche il bacio accademico :)

...dopo una partita così gli animi ribollono :rolleyes:

nn solo ....., per la privacy ....., sono stato costrettto a sfigularla:wall::wall:

sarei stato lieto di dipingere un mio picazzo sul suo corpo statuario....., viso da bonazza &porcellona........,
per LEi ho ricevuto uno sssscccaaaapppppppeeeellllooooottttttoooooo.......,,,,nn indifferente,,,,,:sad::sad:, la Signora mi ha detto ke cosa guardi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, gli ho risposto siamo a Vallelunga ke cosa posso guadare se nn le curve:D:D:D......, il rettilinio ci metto quello personale:lol::lol::lol::lol:, ...devo dire ke si è un pò alterata..:wall::wall:

il pargolo promette bene :V:V:V

okkio al wheat;) 500 oggi

es deve testare 1185 prima di rimbalzare 1200

sugar troppo tonico sono in cantina ke aspetto;)

buon giorno jim,
i dindini sono pronti ma non so se oggi o nei prossimi giorni. Wind dice che faremo un giretto intorno a 23200 prima di capitolare...
se tu o qualcuno gentilmente mi indica un discreto punto di ingresso metto l'ordine settimanale :D
ucg tiene... niente vendite

ho notato che c'è la scritta old chiusa tra parentisi su telecom italia media:rolleyes:

Ormai e' un Po tardi per per parlare,pero io sarei entrato oggi in apertura...ora come ora potresti entrare sul prossimo rimbalzo...adesso non ho le quotazioni a disposizione nn saprei che dirti...potresti anche provare con due ingressi uno ora e l'altro come dice Wind se dovesse arrivare a 23200...a mio modestissimo parere i 23200 nn li riprende,con quello che sta succedendo se ne sbattono dell'analisi tecnica...poi pero Wind e' il prof e come spesso ha dimostrato sbaglia raramente...quindi a te la scelta ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto