Titoli al vaglio aprile 2010

Ormai e' un Po tardi per per parlare,pero io sarei entrato oggi in apertura...ora come ora potresti entrare sul prossimo rimbalzo...adesso non ho le quotazioni a disposizione nn saprei che dirti...potresti anche provare con due ingressi uno ora e l'altro come dice Wind se dovesse arrivare a 23200...a mio modestissimo parere i 23200 nn li riprende,con quello che sta succedendo se ne sbattono dell'analisi tecnica...poi pero Wind e' il prof e come spesso ha dimostrato sbaglia raramente...quindi a te la scelta ;)
Ciao Jim,
sbaglio eccome ..., ma meno di MAtley......, come si evince dal suo post odierno ha scambiato un toro per una mucca ......., azzzzz si fa:wall::wall::wall:...., si vedono pure le 2 palle ke sembreano 2 mongolfiere.

ritornando all'indice dipende se vogliono fare i bastardi......, es un giro1200...., tanto per far rientrare il problema del supermercato tranquillizzando i piccoli poi zaccccc., di conseguenza il nostro indice un giro in area 23000 /200 domani al mx mercoledì in open......, il titolo ok sarà enel ultima fiammata...., forse con ausilio di fiat......,

gas & sugar uhmmmmmm........, kiudi free....sta per iniziare la 3;).

gas lateralrialzista distribuzione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

wheat sopra 492 altri 8 tick per arrivare al tg.

nn solo ....., per la privacy ....., sono stato costrettto a sfigularla:wall::wall:

sarei stato lieto di dipingere un mio picazzo sul suo corpo statuario....., viso da bonazza &porcellona........,
per LEi ho ricevuto uno sssscccaaaapppppppeeeellllooooottttttoooooo.......,,,,nn indifferente,,,,,:sad::sad:, la Signora mi ha detto ke cosa guardi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, gli ho risposto siamo a Vallelunga ke cosa posso guadare se nn le curve:D:D:D......, il rettilinio ci metto quello personale:lol::lol::lol::lol:, ...devo dire ke si è un pò alterata..:wall::wall:

il pargolo promette bene :V:V:V

okkio al wheat;) 500 oggi

es deve testare 1185 prima di rimbalzare 1200

sugar troppo tonico sono in cantina ke aspetto;)
:lol: proporrò alla tua signora una muraglia cinese stile matley house :lol:
i paraocchi te li invio per posta :eek: aggratisssssss

Ciao Jim,
sbaglio eccome ..., ma meno di MAtley......, come si evince dal suo post odierno ha scambiato un toro per una mucca ......., azzzzz si fa:wall::wall::wall:...., si vedono pure le 2 palle ke sembreano 2 mongolfiere.

ritornando all'indice dipende se vogliono fare i bastardi......, es un giro1200...., tanto per far rientrare il problema del supermercato tranquillizzando i piccoli poi zaccccc., di conseguenza il nostro indice un giro in area 23000 /200 domani al mx mercoledì in open......, il titolo ok sarà enel ultima fiammata...., forse con ausilio di fiat......,

buongiorno a tutti
sono di corsa
sul gas io ho 2 ordini sul fut a 0,375 e 0,35 :cool:

Ormai e' un Po tardi per per parlare,pero io sarei entrato oggi in apertura...ora come ora potresti entrare sul prossimo rimbalzo...adesso non ho le quotazioni a disposizione nn saprei che dirti...potresti anche provare con due ingressi uno ora e l'altro come dice Wind se dovesse arrivare a 23200...a mio modestissimo parere i 23200 nn li riprende,con quello che sta succedendo se ne sbattono dell'analisi tecnica...poi pero Wind e' il prof e come spesso ha dimostrato sbaglia raramente...quindi a te la scelta ;)

ho solo una carutccia da sparare quindi la devo giocare bene...
oggi xbear è ipercomprato... credo che faranno saltare parecchi stop nei prossimi 2 giorni :rolleyes:

Ciao Jim,

azz... hai ragione... ho prestato più attenzione alle foto delle pollastre:D
non è distribuzione sul gas... accumulo?:rolleyes: oggi il lel ha volumi ridicoli
lo short gas invece ha volumi alti :rolleyes:

...la mia zolletta se la sono presa ...per il gas sarà dura mollargliene un pò
bravo sul +2 .....via:D:D:D.
prendi una scatola sul -10%
gas lo vedo male nn so perkè ..., anke se mi aspetto una finta 4,20 prima di rompere i 4.....prima di capitolare.

wheat 6 fuori ....,

BRAvo LAp ........, bei livelli........, ma se decidono il down 375 sarà polverizzato......., per poi andarci in pullb.

Mat mi sono un cavallo.......;),quasi:D:D:D

azz... hai ragione... ho prestato più attenzione alle foto delle pollastre:D
non è distribuzione sul gas... accumulo?:rolleyes: oggi il lel ha volumi ridicoli
lo short gas invece ha volumi alti :rolleyes:

ultima notizia ........Roma un uomo decidede di far saltare il palazzo con una bombola del gasssssss........, oggi Davide nn si è visto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MAt , 4,20 molla almeno il 25% per poi rientrare + dove LAp ha evidenziato i suppori

ultima notizia ........Roma un uomo decidede di far saltare il palazzo con una bombola del gasssssss........, oggi Davide nn si è visto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MAt , 4,20 molla almeno il 25% per poi rientrare + dove LAp ha evidenziato i suppori

chi è davide? :-?

futures a 4,2 significa lev a 0,59?

ok lo farò
grazie wind

Users who are viewing this thread

Back
Alto