windjets
33341822731 cabala
Ciao Jim,Ormai e' un Po tardi per per parlare,pero io sarei entrato oggi in apertura...ora come ora potresti entrare sul prossimo rimbalzo...adesso non ho le quotazioni a disposizione nn saprei che dirti...potresti anche provare con due ingressi uno ora e l'altro come dice Wind se dovesse arrivare a 23200...a mio modestissimo parere i 23200 nn li riprende,con quello che sta succedendo se ne sbattono dell'analisi tecnica...poi pero Wind e' il prof e come spesso ha dimostrato sbaglia raramente...quindi a te la scelta![]()
sbaglio eccome ..., ma meno di MAtley......, come si evince dal suo post odierno ha scambiato un toro per una mucca ......., azzzzz si fa

...., si vedono pure le 2 palle ke sembreano 2 mongolfiere.ritornando all'indice dipende se vogliono fare i bastardi......, es un giro1200...., tanto per far rientrare il problema del supermercato tranquillizzando i piccoli poi zaccccc., di conseguenza il nostro indice un giro in area 23000 /200 domani al mx mercoledì in open......, il titolo ok sarà enel ultima fiammata...., forse con ausilio di fiat......,
gas & sugar uhmmmmmm........, kiudi free....sta per iniziare la 3
gas lateralrialzista distribuzione
wheat sopra 492 altri 8 tick per arrivare al tg.