Titoli al vaglio aprile 2010

metti le cuffie ascolta buona musica...., lascia stare il resto .....ki fa il mercato deve incassare......, se poi speri un pil oltre 30 o 50%:rolleyes::rolleyes::rolleyes:allora è tutta un'altra cosa...........,
ogni giorno escono sempre delle ottimissime view........,aspettiamo le pessime....., certo ke i big nn escono sulle pessime ....., ma su quelle ottimistike.......,

pensa allla rosa cresce fa il bocciolo ....fiorisce ....raggiugendo il culmine della propria bellezza........, poi inizia a perdere i petali poi secca....., forse siamo giunti ai petali......., ma loro vogliono far credereke è appena fiorita ......, ed ancora deve raggiungere il culmine della propria bellezza.

ciao

mi mancava la tua vena poetica capo :up:
non dimenticare che le rose sbocciano in maggio e oggi è il 21 aprile :(

buongiorno ragazzi...vorrei chiedervi cortesemente un favore...qualcuno potrebbe postare le date dello stacco dei dividendi delle società italiane a maggior capitalizzazione(soprattutto enel)...in questo momento nn posso proprio cercarle...grazieeeeeeeeeee

Fiat, trimestre in lieve rosso

In attesa della diffusione del piano strategico al 2014 il management di Fiat ha comunicato i risultati del primo trimestre dell'anno.
I ricavi, pari a 12,9 miliardi di euro, sono aumentati del 14,7% rispetto al primo trimestre 2009, con Fiat Group Automobiles che ha registrato un incremento del 22,1%.
L’utile della gestione ordinaria ha raggiunto i 352 milioni di euro rispetto alla perdita di 48 milioni di euro nel primo trimestre 2009, con oltre la metà del risultato determinato dai business delle automobili.
Il risultato netto è stato invece prossimo al pareggio, con una perdita di 21 milioni di euro rispetto al rosso di 411 milioni di euro del primo trimestre dello scorso anno.
L’indebitamento netto industriale, di 4,7 miliardi di euro, ha evidenziato una crescita dai 4,4 miliardi di euro di fine 2009.
I vertici di Fiat hanno confermato gli obiettivi del 2010 di un utile della gestione ordinaria superiore a 1,1 miliardi di euro e di un indebitamento netto industriale di oltre 5 miliardi di euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto