Titoli al vaglio aprile 2010

:eek::eek:
l'india per prima ha alzato i tassi di interesse... poi australia e canada... da qui a metterci del denaro però ne passa... non sono così audace. Preferisco guardare il mio orticello... io, però, non faccio testo

OK MATLEY, messaggio ricevuto, grazie....;)
Piuttosto oggi che cavolo succede..., viste le notizie si doveva salire
o no...!!! mi sà che stiamo scivolando....:specchio: notizie dai Future???

appena posso posto qualcosa...sto cercando una nuova piattaforma per l'at...che prorealtime mi sta dando un po di problemucci...

ola' jim,
ci siamo arrivati 23200/23300........, ora bisogna solo aspettare amo in mare........., 6 dentro enel?????....ho una voglia pazzesca di shla:D:D.

ucg nn è messa bene:down::down:...., poi se volessero salire......, allora è messa bene.

mat comprato detersivo:eek::eek::eek:

6260 toccati........,ora se nn rompono le@@ i 6000.

Ciao Lap bene sul ng........, guarda il grafico......., ancora nn mi fido sui rimbalzi vendono a manetta ..., almeno è quello ke sembra.

Allegati

Ultima modifica:
ola' jim,
ci siamo arrivati 23200/23300........, ora bisogna solo aspettare amo in mare........., 6 dentro enel?????....ho una voglia pazzesca di shla:D:D.

ucg nn è messa bene:down::down:...., poi se volessero salire......, allora è messa bene.

mat comprato detersivo:eek::eek::eek:

6260 toccati........,ora se nn rompono le@@ i 6000.

Ciao Lap bene sul ng........, guarda il grafico......., ancora nn mi fido sui rimbalzi vendono a manetta ..., almeno è quello ke sembra.

wally è verde in apertura :wall: me l'aspettavo. tra poco verdi anche noi.
speriamo sia l'ultimo canto del cigno :rolleyes:
se per detersivo ti riferisci alla marie t. no; non l'ho comprata ma hatiro aspetta con ansia un aggiornamento

Gli analisti di Bank of America hanno migliorato il giudizio sul colosso elettrico, portandolo da “Underperform” (farà peggio del mercato) a “Neutrale”. La stessa banca d’affari ha alzato a 4,3 euro il target price sul titolo.

wally è verde in apertura :wall: me l'aspettavo. tra poco verdi anche noi.
speriamo sia l'ultimo canto del cigno :rolleyes:
se per detersivo ti riferisci alla marie t. no; non l'ho comprata ma hatiro aspetta con ansia un aggiornamento
ever green;)..., nn c'erano dubbi......., su fiat la stanno facendo proprio sporca....., una bisca....- 8% +6%...quancuno sta facendo molti soldi;).

Cmq prima o poi tutti inodo tornano al pettine.

dash:-o:-o:-o:-o.
vediamo se gli yankee ci regalano un bel inverted sulk frame orario.

okkio ucg sotto 2,2 ....2,15 in kiusura:-?:-?

...pensavo che la domanda per questo fosse in massima parte industriale ...e quindi doveva scendere ...boh ...sarebbe un super-long

1271860189ct.png

...questo scende come da attese

1271860300im.png

1271860386al.png

...questo dovrebbe scendere ...sarebbe ora che se la facessero sotto in vista di un rialzo tassi

1271860334ut.png

ever green;)..., nn c'erano dubbi......., su fiat la stanno facendo proprio sporca....., una bisca....- 8% +6%...quancuno sta facendo molti soldi;).

Cmq prima o poi tutti inodo tornano al pettine.

dash:-o:-o:-o:-o.
vediamo se gli yankee ci regalano un bel inverted sulk frame orario.

okkio ucg sotto 2,2 ....2,15 in kiusura:-?:-?

io uno lo conosco :-o

ucg 2,2 in chiusura farei la firma

Users who are viewing this thread

Back
Alto