Titoli al vaglio aprile 2010

Buongiorno a tutti !

Sembra che il presidente del mondo occidentale...........si, quello che ha preso il nobel per la pace la settimana dopo aver rafforzato il contingente di marines in Afganistan con + 12.000 uomini e autorizzato l'utilizzo "strategico" di armi non convenzionali..........sia andato ancora una volta in soccorso delle Banche...........affermando che: "faremo una riforma dei mercati condivisa con tutti"...........vi immaginate che ristae a quel tavolo........dove siederanno squali, iene, volpi e TARTARUGHE............??????????

Mah.........

kazzate, sono tutti uguali....,gli interessa solo la poltrona ....., inoltre è solo una figura....., ki gestisce il tutto ....,sta sempre nascosto dietro il sipario:D:D:D.
ti dico una cosa l'uomo + potente al mondo nn è BM nè PR......., ma AS......., molto kript......, ma tu ci puoi arrivare.:p, se ricordo bene si vede molto raramente ....,nell'ultimo lustro al mx 10 volte in tv.

ucg scardinati i 2,14 bear trap o break.

ftse il break dell'attuale mn potrebbe pagare 1124 punti. cmq comandaq ucg ........, eni shhhhhhh.

...mi sono sparpagliato sui book wh sy cn :cool: ...anche sugar molto in basso ...il martello dovrebbe tenere :) ...l'è troppo bello :-o

...anche un caffè per qualche giorno non sembra male :)

kazzate, sono tutti uguali....,gli interessa solo la poltrona ....., inoltre è solo una figura....., ki gestisce il tutto ....,sta sempre nascosto dietro il sipario:D:D:D.
ti dico una cosa l'uomo + potente al mondo nn è BM nè PR......., ma AS......., molto kript......, ma tu ci puoi arrivare.:p, se ricordo bene si vede molto raramente ....,nell'ultimo lustro al mx 10 volte in tv.

ftse il break dell'attuale mn potrebbe pagare 1124 punti. cmq comandaq ucg ........, eni shhhhhhh.

Wind, mi hai intrippato...........troppo Kript !

Abdullah bin Abdul Aziz al Saud :-?

Fa sempre dei capolavori..........
Si autoconvince di quello che non c'è.............
Parla per sentito dire.................

Chi è........................ ???????????

Esatto !

Buongiorno a tutti....

Ciao Maestoso...;)
ma, io una certa idea ce l'avrei.... ricominciamo anche quà........
boh...non lo capisco!!!! :rolleyes:

mi hanno chiuso il mio forum...si che do delle dritte sempre guadagnose...bo...
si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gia in gain e comincia ad aumentare

a tutto shortdax e spmib
piu su non si va

ecco allora vedi di girare alla larga da questo
1) i ciarlatani non sono graditi :down:
2) non vorrei chiudessero pure questo :D
ti sei già fatto conoscere bene in giro
basta solo che smetti
non è poi la fine del mondo :-o

...spezzo un lancia a favore di Marco12 :)

...è uno onesto :) ...scrive quel che crede :) ...forse con un pò troppa enfasi :D

...ma almeno non è uno di quelli che dice compra PIPPO.MI per trombarti :rolleyes: ...come diversi tira pacchi professionisti che girano :cool:

ps
...il solito tira-pacchi ha ricominciato a predicare crolli :-o

Abdullah bin Abdul Aziz al Saud :-?
:-?:-?

guido come lo vedi il crude........, guardando attentamente il grafico posso affermare ke si trova in piena bolla....., economia nn tira....., solo manipolazioni per tenere i mkt......., come cede i mkt si avvitano....., dopo poke ore lo portano su di 2o3 punti......,così i mercati si assestano....., il bello ke per gs 145$ era buy poi sappiamo come è finita......., sembra di rivivere lo stesso incubo........, nel 2012 15$ nn è una kimera:D:D:D.

gli yankee potrebbero portare es 1235..., ma nn ci credo.........., negando tutte le potenziali configurazioni sh su tutti i mkt mondiali.

oggi ci si gioca una bear trap su frame 4h o una bull trap sul daily........., sono bravi a miskiar le carte.:rolleyes::rolleyes:

1272016884enel.png

:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto