Titoli al vaglio aprile 2010

Ciao Mat, grazie per la risp. Ovviamente anche io vorrei trattarli direttamente (GLI ETC) cm faccio con tutto il resto ma la banca mi dice che per disposiz. consob gli ETC non son tradabili con home banking...DUNQUE MI HANNO SPARATO XXATE???? credo di si...se mi ri-confermi la tua operatività home domani faccio visita al director con il fucile...;););)...buon tutto a tutti

perdona il ritardo ma sono stato via qualche giorno.
ti confermo che gli etc (materie prime) li trado dall'home banking. Non ho chiesto nessuna attivazione particolare per questo servizio.

Wind,
non so risponderti se il valore intrinseco del titolo è più corretto vicino a 1 o 2,7............posso solo dirti che se il mondo bancario e delle Investiment Bank continuerà ad essere questo........la probabilità che il valore arrivi più vicino ai 2,7 è ahimè più alta.

Ricordati che il valore a libro di unicredit è 1,5 € Mps € 0,77 Banco Popolare a € 3,5.................[/QUOTE]

:eek::eek::eek:
:wall:

...rabbrividiamo ...io stò per il dmax :) ...un laterale 10.5-12 sarebbe il meglio per tutto :-o
...sh indici e long petrolio ...o il contrario ...per loro ...per noi la previsione è più difficile ...certo fatichiamo a segirli

...mat :) ...saras :) ...molto curiosa :cool: ...l' h&s ribassista ha tutta l'aria di voler essere negato ...potrebbe fare numeri importanti

1272230718srs2.png

1272230741srs1.png

1272230770saras5y.png

grazie free, mille grazie :V
saras è il titolo che storicamente trado di più... mai un loss eccetto il primo giorno di quotazione: era andata all'asta a 6 euro (ero pure stato estratto con tanto complimenti da parte del direttore di filiale) e dolo 3 giorni l'ho venduta a 5 :wall:
mi piace quando un tilolo è compresso in un triangolino come saras in questo momento :D
non è lontana dai minimi storici... STORICI...

Ciao mat,

bentornato !!!!!!

giorno maestoso e grazie,
allora è ufficiale? il gas è partito? :D
pensi di incrementare oppure no?
ieri mattina sono partito da berlino alle 07:00... all'ora di cena ero a casa... le autostrade tedesche non hanno limiti di velocità :D

avete fatto una gran confusione con i nomi di battesimo... ora non so più distinguere lo scherzo dalla verità... non importa... tu sei per me maestoso:) il nome di battesimo te lo chiederò di persona quando ci incontreremo... assieme ai tuoi documenti :-o :lol:

Ciao mat,

bentornato !!!!!!

Buongiorno a tutti.. e ben tornato a Mat ;).
Ucci, ucci cosa leggon i miei occhiucci!!!!:eek:, il gas è partitooooo....:titanic:
d'avvero Maestoso!!!! A parte gli scherzi, come lo vedete graficamente voi che siete esperti, perchè quasi, quasi mi fate venir voglia di mediare un pò... (vi ricordo la mia situazione lev a 1,198).

Grazie....

giorno maestoso e grazie,
allora è ufficiale? il gas è partito? :D
pensi di incrementare oppure no?
ieri mattina sono partito da berlino alle 07:00... all'ora di cena ero a casa... le autostrade tedesche non hanno limiti di velocità :D

avete fatto una gran confusione con i nomi di battesimo... ora non so più distinguere lo scherzo dalla verità... non importa... tu sei per me maestoso:) il nome di battesimo te lo chiederò di persona quando ci incontreremo... assieme ai tuoi documenti :-o :lol:
ciao,
potevi tegliare per le campagne con il carraro:D:D:D.

Ps ci mancavi:sad::sad:....,

lupakkiotto deluso:sad::sad: oggi asr-10% prendo un cip-ciop:eek:

gasto un conto conoscerli ..., altro averli alle dipendenze:sad::sad:così dicono al supermercato.;)

gas sopra i 437 vola...., cmq okkio alle finte.

tutto long il ftsemib inverte solo sotto 22585 weekly e 22276 daily

un saluto a tutti.

grafik...,il primo si riferisce a ws:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...., possono giocare altri 4gg......, cmq deve fare il mn su kiusu:ciao:ra mensile

Allegati

• die_hard_4.jpg
    die_hard_4.jpg
    125,9 KB · Visite: 124
  • dax.bmp
    dax.bmp
    1,1 MB · Visite: 117
  • dax1 zoom.bmp
    dax1 zoom.bmp
    696,7 KB · Visite: 109
  • dax3.bmp
    dax3.bmp