Titoli al vaglio aprile 2010

Citigroup: Tesoro Usa pronto a vendere 1,5 miliardi di azioni

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Il dipartimento al Tesoro americano intende vendere fino a 1,5 miliardi di azioni di Citigroup con quello che appare come il passo più deciso del Governo di Washington verso l’uscita dal capitale della banca newyorkese, nella quale ha una partecipazione del 27% ottenuta dopo il salvataggio di emergenza nel corso della crisi finanziaria. La manovra, come si legge in una nota del Tesoro, fa parte del piano annunciato il mese scorso per la vendita di circa 7,7 miliardi di azioni ordinarie di Citigroup. Morgan Stanley avrà “autorità discrezionale” sulla vendita.

Matley....dal grafico sembra proprio di no...i non commercial sono i large institution.....i non report. siamo io e te

ok io e te siamo lunghi :D

i non commercial sono corti
i commercial sono lughi

guarda novembre, dicembre, gennaio i rossi hanno fatto gain; i blu hanno preso le botte...

Citigroup: Tesoro Usa pronto a vendere 1,5 miliardi di azioni

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Il dipartimento al Tesoro americano intende vendere fino a 1,5 miliardi di azioni di Citigroup con quello che appare come il passo più deciso del Governo di Washington verso l’uscita dal capitale della banca newyorkese, nella quale ha una partecipazione del 27% ottenuta dopo il salvataggio di emergenza nel corso della crisi finanziaria. La manovra, come si legge in una nota del Tesoro, fa parte del piano annunciato il mese scorso per la vendita di circa 7,7 miliardi di azioni ordinarie di Citigroup. Morgan Stanley avrà “autorità discrezionale” sulla vendita.
-4%

domani il dax lascia il bambino da solo purtroppo nn è stata trovata la mammina;)

wheat okkio è scesa troppo velocemente......., possibile rimbalzo 4,90......, poi s'inabissa.......,:rolleyes:

C deve scendere del 14% entro il30 monthly....., guarda le banke di ws sul mensile:specchio::specchio::specchio:, mi sbilancio un pò pagheranno il biglietto con uno sconto dal 20al % nei prx 2 mesi.

bnottee.
domani nn ci sono ... , forse ci sentiamo dopo le 15.00.

Allegati

• CABQKBB9.png
    CABQKBB9.png
    20,3 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto