Titoli al vaglio aprile 2010

buongiorno Metiuz io ne ho preso un po la settimana scorsa a 34,72...come dicevo nei giorni passati si può prendere ed accumulare sui rimbalzi...ieri sarebbe stato ottimo prenderne ancora un po,peccato che nn potevo operare...ora ti consiglierei di aspettare un rimbalzino...un pullback sui 22600 potrebbe farlo,ma secondo me nn li supera...il trend negativo è confermato dal macd e parabolica sar...
scusami ma purtroppo non posso postare grafici che sto usando il cellulare...

:V

jim ora che il segnale short è confermato da analisi tecnica aspetto uno scherzetto... gli mm non vorranno dividere la torta con il parco buoi... fare gain non può essere così facile :rolleyes:

buongiorno Mat!!credo che già ieri ci abbiano provato a confondere un po le idee...
in questo momento molti piccoli investitori dovrebbero essere entrati long in scia ai giudizi e target fatti dalle agenzie di rating...si parla di fiat a 18,enel a 5.30 ecc...i piccoli pesciolini hanno già abboccato all'amo e si sono messi long...quale momento migliore per prendersi i gain e girarsi short facendo credere di una seconda lemhan ecc...non appena i pesciolini avranno paura della crisi ed inizieranno a vendere in loss loro si rigirano e si mettono long...credo che per un po si scenderà...una mesata almeno...devono creare confusione....tu ke ne pensi???

ucg short!come già detto sta affondando tutto il listino...primo target chiusura gap a 2,04 entro la settimana prossima...sotto i 2,04 spazio fino a 1,90...

buongiorno Mat!!credo che già ieri ci abbiano provato a confondere un po le idee...
in questo momento molti piccoli investitori dovrebbero essere entrati long in scia ai giudizi e target fatti dalle agenzie di rating...si parla di fiat a 18,enel a 5.30 ecc...i piccoli pesciolini hanno già abboccato all'amo e si sono messi long...quale momento migliore per prendersi i gain e girarsi short facendo credere di una seconda lemhan ecc...non appena i pesciolini avranno paura della crisi ed inizieranno a vendere in loss loro si rigirano e si mettono long...credo che per un po si scenderà...una mesata almeno...devono creare confusione....tu ke ne pensi???

a fine gennaio ci ero cascato come un pollo :wall:
eravamo a 24mila...
a 23mila ho iniziato ad accumulare il lev sul mib... poi 22500... poi 21500... siamo scesi fino a 20400... a 22000 ho lossato il 7% :wall:
la scorsa settimana ho fatto il pieno di xbear a 33,7 ma il pmc è ancora altino: 37,7
io che penso... penso che gli mm stanno facendo egregiamente il loro lavoro cioè inchiappettare più gente possibile. Sento troppe persone corte... veramente troppe... penso quindi che arrivi un bull trap da qui a venerdi per poi scendere in maggio. Parlo di discesa vera: sell off
oggi obama parlerà di riforme... vediamo...

Monte dei Paschi di Siena vuole tonare a distribuire il dividendo

Nel corso dell’assemblea degli azionisti chiamata ad approvare il bilancio del 2009, il numero uno dell’istituto, Giuseppe Mussari, ha dichiarato che ci sono le premesse per tornare a distribuire un congruo dividendo con riferimento all’esercizio 2010. Il cda aveva proposto di non staccare alcuna cedola con riferimento all'esercizio 2009.

poi ci sono gli squali-balena come il ns. amico lapis che riescono a seguire ogni piccola oscillazione e accumulano gain su gain :up:
:D:V

sai da quando è cambiata la musica mat?
da quando la sera invece di dire sto guadagnando
ho iniziato a dire oggi ho guadagnato :cool:
pochi maledetti e subito
un granello alla volta facciam una montagnola
e pure domani la borsa è open ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto