Titoli al vaglio aprile 2010

oggi sul gas è anche entrato il segnale long della parabolica sar...macd sempre positivo che punta allo 0...non lo losso neanche per tutto l'oro del mondo...bè forse per quello si:D:D

CW

Ho capito! grazie del consiglio MATLEY :)
Vista l'instabilità del momento ho sganciato le Maire proprio ieri e il loss è stato attorno al 3%.Praticamente ho fatto uno stop loss al contrario...ma la lezione mi è servita per disciplinarmi in tal senso. Per fortuna non ci avevo messo molto e ho potuto sopportorare quando il loss era anche del 40%....peccato non aver mediato ma sono un cacasotto anche io...:lol:

buongiorno Metiuz io ne ho preso un po la settimana scorsa a 34,72...come dicevo nei giorni passati si può prendere ed accumulare sui rimbalzi...ieri sarebbe stato ottimo prenderne ancora un po,peccato che nn potevo operare...ora ti consiglierei di aspettare un rimbalzino...un pullback sui 22600 potrebbe farlo,ma secondo me nn li supera...il trend negativo è confermato dal macd e parabolica sar...
scusami ma purtroppo non posso postare grafici che sto usando il cellulare...

ciao jim
ultimamente non ne imbrocco una, la scorsa settimana volevo accumulare, poi mi son detto aspetto tanto scende ancora, non ho venduto il lev mib e adesso mi trovo a rincorrere, porca.....:wall: Comunque, visto che non mi sò trattenere avevo inserito prima di pranzo un piccolo ordine prima del tuo messaggio a 35,85 che mi è entrato....
Ho il lev mib in carico a 16,65 mi sà che se vado in pari o con un piccolo loss lo mollo....

grazie jim ;) e non preoccuparti se non puoi postare i grafici....
piuttosto tu riesci a fare trading con il cell?? Che cell usi??

Ho un'iphone 3gs...e uso fineco mobile per fare trading con il cellulare...lo uso pero solo in caso di estrema urgenza...i grafici li vedo su l'applicazione di bloomberg per iPhone...

lev gas 0,615
lev wheat 2,3775 :eek:
ordine annullato a 2,36

gnocco paura:D:D:D:D, solo ina area 460 un cippino stop 452...out 487 solo per l'acquisto di una luce.

azzz-7%

fuori dal meravigliao ..., caffè .

quale sarà il destino dello sugar ???? area7,7/8,3..., cme per i coraggiosi si potrebbe provare il pullb dei 10.

al corn manca un-10%

€ sul rimbalzosh ob1,17.

okkio al psi;) nn psa:D

dax tonico sconta il no alla grecia...., in caso di si ...., sarann dolori.

ki salva il portogallo????.....,

wl psi,ibex,cac,&ftsemib .
ognuno con la propria testa & con i propri soldi.

Mb ha subito uno skiaffo morale......,aspettiamo il discorso......, vediamo di ke pasta è fatto....., sarà il vero paladino degli americani??????.

ieri, era innkkkkkkkazzzzz nero....., per il no alla riforma......, oggi sell off su C????....,, se avesse le @@ venderebbe 1mld di titoli al meglio..., tanto per far capire ki comanda & ki gli ha salvato il (@).

bsera

gnocco paura:D:D:D:D, solo ina area 460 un cippino stop 452...out 487 solo per l'acquisto di una luce.

...mha :-o ...non so che fà :cool: ...nell'indecisione temporeggio :D

...ho visto l'orario sugar :help: ...piuttosto impressionante :D

...sono in book solo su wh gas soybean ...zucchero e caffè per una tazzulilla decente ...aspetto con calma ...mooolta calma

azzz-7%

fuori dal meravigliao ..., caffè .

quale sarà il destino dello sugar ???? area7,7/8,3..., cme per i coraggiosi si potrebbe provare il pullb dei 10.

al corn manca un-10%

€ sul rimbalzosh ob1,17.

okkio al psi;) nn psa:D

dax tonico sconta il no alla grecia...., in caso di si ...., sarann dolori.

ki salva il portogallo????.....,

wl psi,ibex,cac,&ftsemib .
ognuno con la propria testa & con i propri soldi.

Mb ha subito uno skiaffo morale......,aspettiamo il discorso......, vediamo di ke pasta è fatto....., sarà il vero paladino degli americani??????.

ieri, era innkkkkkkkazzzzz nero....., per il no alla riforma......, oggi sell off su C????....,, se avesse le @@ venderebbe 1mld di titoli al meglio..., tanto per far capire ki comanda & ki gli ha salvato il (@).

bsera

ogni tuo post è un botta di adremalina :D
:V
1 mileardo e mezzo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto