Titoli al vaglio aprile 2010

in caso di kiusura daily 11100 direi di si........, studia bene i cessi ke tratti nn so consigliati........, all line il gain di ieri su un 5400 gn
pari & patta o tripliki:D:D:D..

infine siamo soci........., mi domando su tutto siamo soci:-?:-?:-?:D:D

devo shortare in dax in base alla chiusura dj?:-?

potremmo esserlo... ma non so se ti conviene :rolleyes:

se questo è il rimbalzo siamo prprio messi mi m........

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    9,1 KB · Visite: 208
...sono long :) ...di tutto un pò :)

...pronto eventualmente ad incrementare tra i 19k e 20k :cool: ...o pronto ad uscire :) ...si sa mai :-o

...agl mi ricorda un pò ms :) ...speriamo faccia allo stesso modo :cool:

...in book su wheat e sugar :) ...ed xbr

:specchio::specchio:
curioso che considere l'economia irlandese migliore della ns...

si, ho chiuso la posizione...
dici di rientrare? :D

nn ho detto questo:wall::wall::wall:, cmq loro stanno risanando ...., un colpo di coda ci può stare ..., ma nn ritorneranno da dove sono partiti......, tremonti ripeto è stato in gamba ........, risanando buona parte del deficit......., ma questi 15mld nn erano in preventivo........, inoltre il costo è maggiore rispetto all'esposizione......., direi ke la decisione nn paga......., nn vorrei ke ciò comporti una limatina sul rating..., con tutte le sue conseguenze.......,
i conti della serva .....,dai 45 mld in pokissimi giorni la rikiesta è triplicata ...., ma nn basterà........, entro il 2013 il controvalore dei titoli in scadenza sono circa 200€mld.

ipotizzando cmq la cifra attuale;

la germania sborserà circa 24 mld con un esposizione di 45....;

la francia 23mld con un esposizione di 73.......;

italia 15 con esposizione di 8......;

paesi bassi 3mld contro un esposizione di 8...,

olanda5mld contro i 12,

svizzera 0contro78mld;

england 0 contro 12mld.

tutti ci guadagnano solo uno perde......, mahhhhhh:-o:-o.......,ki punirà la speculazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad:

qui si salva le banke nn i paesi sovrani.

speriamo ke si svegliano ........,nn siamo dentro un castello incantato.

angela ha asserito nn vogliamo un' altro caso Lhmb......,

ps ad un morbondo si effettua un massaggio cardiaco..:specchio::specchio:....., ma dopo aver constatato il decesso è inutile continuare.:wall::wall::wall:

il tutto sono solo delle supposizioni di uno sprovveduto ....da nn prendere in considerazione

es in range 1187/1197.

attendiamo senza anticipare......., g , ucg ...enel sono a limite... ribalzano o sarann dolori

Ultima modifica:
devo shortare in dax in base alla chiusura dj?:-?

potremmo esserlo... ma non so se ti conviene :rolleyes:

se 6 geloso nn ti conviene:-o:-o:D:D:D

le società si costituiscono per l'amicizia, fiducia& altro:-o:-o .......,nn per speculare..., cmq posso rinunciare a tutti i tuoi beni immobili......., quelli mobili ci tengo ........., tipo il carraro ke hai:lol::lol::lol:

trovato qualcosa.......sul dash, rispondi in pvt

ora 6 uno ke :Vconta apri i 3d:lol::lol::lol:..., ti leggono:help:

Ultima modifica:
:specchio::specchio:

nn ho detto questo:wall::wall::wall:, cmq loro stanno risanando ...., un colpo di coda ci può stare ..., ma nn ritorneranno da dove sono partiti......, tremonti ripeto è stato in gamba ........, risanando buona parte del deficit......., ma questi 15mld nn erano in preventivo........, inoltre il costo è maggiore rispetto all'esposizione......., direi ke la decisione nn paga......., nn vorrei ke ciò comporti una limatina sul rating..., con tutte le sue conseguenze.......,
i conti della serva .....,dai 45 mld in pokissimi giorni la rikiesta è triplicata ...., ma nn basterà........, entro il 2013 il controvalore dei titoli in scadenza sono circa 200€mld.

ipotizzando cmq la cifra attuale;

la germania sborserà circa 24 mld con un esposizione di 45....;

la francia 23mld con un esposizione di 73.......;

italia 15 con esposizione di 8......;

paesi bassi 3mld contro un esposizione di 8...,

olanda5mld contro i 12,

svizzera 0contro78mld;

england 0 contro 12mld.

tutti ci guadagnano solo uno perde......, mahhhhhh:-o:-o.......,ki punirà la speculazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::sad:

qui si salva le banke nn i paesi sovrani.

speriamo ke si svegliano ........,nn siamo dentro un castello incantato.

angela ha asserito nn vogliamo un' altro caso Lhmb......,

ps ad un morbondo si effettua un massaggio cardiaco..:specchio::specchio:....., ma dopo aver constatato il decesso è inutile continuare.:wall::wall::wall:

il tutto sono solodelle suppossizioni di uno sprovveduto ....da nn prendere in considerazione

es in range 1187/1197.

attendiamo senza anticipare......., g , ucg ...enel sono a limite... ribalzano o sarann dolori

...penso che la ns sia una scelta politica :cool: ...nell'ottica di posizionarsi ancor più fortemente sull'asse mediterraneo nord sariano e medioorientale :)

...per noi ...è la scelta giusta :up:

...wind :) ...catl.mi è una salma :rolleyes: ...e non la capisco :cool:

ciao guido,
lo sugar mi raccomando sotto le telline nel book;)

cat....., solo per kiusura gap poi addio un+5 ci sta al mx entro martedi o mercoledì mi raccomando stop stretto.

c'è un naufrago abbandonato da recuperare;):-o

sùùùùùù s+ùùùùùùùù obliterateeeeee
:D:D:D:D

Allegati

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto