Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao maestoso... Sei uscito la lavgas che ieri sera piangevi? Ora puoi uscire in gain ancora... Non venire a piangere poi alle 16:35 :)

Hai ragione Super,
sono ancora dentro con 80k,
pmc 1,039.............
stamattina speravo salisse un pochino in più........ora se vendo sono in pari..............forse faccio uno strappo e tengo tutto fino alle 17.00 !

.......e speriamo di non piangere.........;);););)

Hai ragione Super,
sono ancora dentro con 80k,
pmc 1,039.............
stamattina speravo salisse un pochino in più........ora se vendo sono in pari..............forse faccio uno strappo e tengo tutto fino alle 17.00 !

.......e speriamo di non piangere.........;);););)

Io dico che sarai premiato.. 75% di probabilità :)
Se, dico se, dovesse dare dei segnali positivi... Non vendete subito, ci sono dei target ben chiari... Aspettate almeno 5,7 e 5,9 dove si può alleggerire per bene.

...pronto al peggio sicuramente :D

...corto fsa ...lungo ucg ipg tis fws fnc :) ...:eek: :D:D

bravo...., allora ordino ad Adim di sospendere lan perforazione con il suo martello pneumatico:D:D:D
vedo ke ci tieni al tuo pittuso:lol::lol:
-2,33% con l'indice 0,36%
-8,11% "" "" - 1,23%
nn mollano i longhisti......., ma prima o poi ploooofff;)

:sad:
ke agonia per un - 20%
:D:D si brucia;):eek: ingordigia è una brutta bestia..., spero di sbagliarmi .
mahhhhh 80k€ sul gas ........,:specchio::specchio::specchio:
nn si accontenta di 800€..., forse si accontenterà di un loss di 16k€:sad:
ciao.
i dati sono scontati da circa un mese...., okkio al seeelllll ooooofffff

Ciao Wind.........
non credo di essere ingordo........dalla scorsa settimana pensavo che il bottom del mercato ci fosse stato e quindi ho accumulato lev s&p ora in pmc a 14,45 x 4k......ora me la gioco.........e credo che la mia ambizione sia assolutamente ragionevole !!!!

......poi dall'altro ieri ho comprato lev gas con pmc 1,039...........in questo momento sono a - 250€.......e non credo di essere mai stato in gain di 800€ visto che stamattina il massimo da me visto è stato 1,045 (con un eventuale gain di 400€ su circa 83.000 investiti) e non 1,05.............

Forse scrivere le operazioni e dichiarare anche gli importi ti ha deviato sul mio approccio verso il valore dei soldi e soprattutto dei gain !!!!!

Buona giornata

bravo...., allora ordino ad Adim di sospendere lan perforazione con il suo martello pneumatico:D:D:D
vedo ke ci tieni al tuo pittuso:lol::lol:
-2,33% con l'indice 0,36%
-8,11% "" "" - 1,23%
nn mollano i longhisti......., ma prima o poi ploooofff;)

...è rimasto deluso :) ...povera stella :p...ma ormai mi ha messo gli occhi addosso :eek: :D:D

...faccio del mio meglio :specchio: :D

:eek:

...ti hanno proprio attizzato quelle candeline :p

1266491893wtic.png

si stà svegliando class... mio vecchio pallino :D
che dite? che sia passata la bufera?
wind non cazziarmi... :D spiegami come fa a salire senza volumi...:rolleyes:
per favore :D
non sono nel book

Ciao Wind.........
non credo di essere ingordo........dalla scorsa settimana pensavo che il bottom del mercato ci fosse stato e quindi ho accumulato lev s&p ora in pmc a 14,45 x 4k......ora me la gioco.........e credo che la mia ambizione sia assolutamente ragionevole !!!!

......poi dall'altro ieri ho comprato lev gas con pmc 1,039...........in questo momento sono a - 250€.......e non credo di essere mai stato in gain di 800€ visto che stamattina il massimo da me visto è stato 1,045 (con un eventuale gain di 400€ su circa 83.000 investiti) e non 1,05.............

Forse scrivere le operazioni e dichiarare anche gli importi ti ha deviato sul mio approccio verso il valore dei soldi e soprattutto dei gain !!!!!

Buona giornata
ciao,
nn me nè volere ...., si skerzava.;)

600€ con 1,0;)5

Mat si stanno massacrando......., forse vogliono i 22050;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto