Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Carissimo Wall, ti leggo spesso e devo farti i complimenti per la tua preparazione...purtroppo ci siamo "parlati poche volte"...ma in un caso avevamo la stessa visione su Maire ( poi verificatasi ) e un 'altra volta ho avuto modo di entrare a gamba tesa con soddisfazione su alcuni tuoi detrattori....ma leggo spesso che sei triste...e che hai dei problemi...ora, non sapendo cosa ti affligge mi guardero' bene dal darti qualsiasi tipo di consiglio .... ma ti scongiuro , ...ti prego dimmi che non e' una donna che ti riduce cosi' :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Con affetto e simpatia;)

Finalmente abbiamo le condizioni per la partenza della mitica NGRRUDDY.
Si guarda il close di domani del future:
- Sopra 5,5 si parte.
- Sotto 5,38 si tirano giù le vele e si aspettano tempi migliori.
Non si aggiungerà più altro a quanto sopra. :cool:

Potessi darti un nome ti chiamerei Antonio.
Antonio, certe cose non si possono prevedere, non abbiamo l'impareggiabilis a prevedere il destino che ci aspetta, non ci sono indicatori, arrivano e basta! Mia madre mi ha sempre insegnato che i soldi non fanno la felicità ... dopo tanti anni di dissenso, ora, le do ragione.
A me la borsa serve ad impegnare il cervello in qualcosa che mi piace, per tenermi a bada forse, ma i soldi ...? No, i soldi non bastano a colmare il vuoto interiore che all'improvviso sento quando certe cose ti lasciano impotente. Sei stato bravo a nascondere il dolore ...
... e si tira avanti! :)
ciao Wall, bello rileggerti...
scrollando le pagine del 3d mi sono imbattuto nel tuo "leggete", che ora riporta solo un "risolto"...nei quote dei post successivi ho potuto leggere il msg originale.

Sono rientrato ora da una lunga giornata e il tuoi messaggi e il post accorato di Sandor mi hanno fatto venire voglia di scrivere anche se non ho nulla di decisivo da dire, dato che non saprei come aiutarti, almeno direttamente...
spero ti possa essere d'aiuto la mia solidarietà, anche se è poca cosa mi rendo conto...
cerca di stare bene
Max

buon giorno a tutti!!!!!
buon giorno Wall :D
mi hai fatto venire volgia di long :D

gas 5,36
petrolio 76,96
s&p 1097
dj 10280

i samurai a 10327 non dicono nulla con +0,2

che si fa oggi????? :D

finmeccanica

All'open, avvenuto con forza e volumi all'interno del canale, scattava il buy. Lo stocastico incrocia al rialzo dai minimi, con decisione, lasciando intravedere la possibilità di un'ampia risalita dei corsi.

siamo ancora in tempo?
wind credi sul serio che possa arrivare a 12 nel medio?

buon giorno a tutti!!!!!
buon giorno Wall :D
mi hai fatto venire volgia di long :D

gas 5,36
petrolio 76,96
s&p 1097
dj 10280

i samurai a 10327 non dicono nulla con +0,2

che si fa oggi????? :D

si tromba , si dorme & .......iiihhhhhhhhh

guarda il post di ieri crema % posizione.

Nel mese di dicembre la Cina ha venduto il 5% dei tbond ........., mamma mia arrivano i Turki........., ki finanzia gli yankee????.

oggi fnc correrà?????? gap da kiudere in area 10,5......, contratto di 590mln di $ in India ..., si muove ......,

:ciao:

Un saluto particolare a Wall.
ps nn posso esserti utile..., mi dispiace:wall::wall:

si tromba , si dorme & .......iiihhhhhhhhh

guarda il post di ieri crema % posizione.

Nel mese di dicembre la Cina ha venduto il 5% dei tbond ........., mamma mia arrivano i Turki........., ki finanzia gli yankee????.

oggi fnc correrà?????? gap da kiudere in area 10,5......, contratto di 590mln di $ in India ..., si muove ......,

:ciao:

Un saluto particolare a Wall.
ps nn posso esserti utile..., mi dispiace:wall::wall:

li ho visti quei post wind... li ho visti... ma a parte farmi morire dal ridere non mi hanno per niente preoccupato :rolleyes:... non era riferito a free con la sua posizione corta su fnc?

...buongiorno

...che gran qulo :ciapet: ...me la sono cavata con pochi cent per share :)

...sono stato graziato persino da xbear :) ...mi aspettavo un -2 in faccia :rolleyes: ...e me lo meritavo tutto :-o ...invece in punta dei piedi sono uscito senza infamia e senza lode :) ...mai provato prima codesto oggetto:down: ...molto volatile :) ...salvo anche da f :) ...la borsa :) ...spesso è generosa e un'altra possibilità non la nega :)

...che belle parole ho letto ieri sera ...grandi uomini

...sono commosso per la gentilezza e l'affetto che mi avete dimostrato ieri indicandomi che stavo cannando di brutto :vicini:

...buongiorno

...che gran qulo :ciapet: ...me la sono cavata con pochi cent per share :)

...sono stato graziato persino da xbear :) ...mi aspettavo un -2 in faccia :rolleyes: ...e me lo meritavo tutto :-o ...invece in punta dei piedi sono uscito senza infamia e senza lode :) ...mai provato prima codesto oggetto:down: ...molto volatile :) ...salvo anche da f :) ...la borsa :) ...spesso è generosa e un'altra possibilità non la nega :)

...che belle parole ho letto ieri sera ...grandi uomini

...sono commosso per la gentilezza e l'affetto che mi avete dimostrato ieri indicandomi che stavo cannando di brutto :vicini:
ciao,
io + immagini ke parole.

titoli da seguire fsa & lux

Users who are viewing this thread

Back
Alto