Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
BORSA: TELECOM LIMA RIALZO DOPO SMENTITA PALAZZO CHIGI SU TELEFONICA
(ASCA) - Roma, 2 feb - Telecom lima il rialzo a Piazza Affaridopo che Palazzo Chigi ha smentito il via libera alla fusionecon Telefonica. Telecom resta comunque in tensione con unprogresso del 6%.did/cam/alf

mahhhh, io avrei un titolo un pò particolare:D:D:D:D, guarda ke bel hammer sul daily con volumi....., io solo un cippino ..., basta ho finito.....,
giusto magiel.;)
anke mondadori in wl
ciao max
ti riferisci a questo?

Allegati

• eems.png
    eems.png
    7,8 KB · Visite: 293
da borsaitaliana.it

AUMENTI CAPITALE* Elenco prossime operazioni

lunedì 1 febbraio 2010 11:46
MILANO, 1 febbraio (Reuters) - Di seguito, gli aumenti sul capitale relativi a società quotate deliberati e/o approvati ad oggi. -----------------AUMENTI CON DATA DEFINITA---------------------
RICHARD GINORI 1735 (RG9.MI: Quotazione) - Dal 25 gennaio al 12 febbraio, diritti negoziabili fino al 5 febbraio. Aumento di massimi 20,9 milioni di euro mediante emissione di azioni ordinarie del valore nominale di 0,06 euro l'una ad un prezzo di 0,115 euro/azione di cui 0,055 a titolo di sovrapprezzo, da effettuarsi entro il 31 marzo 2010. ---------------------------------------------------------------
POP EMILIA (EMII.MI: Quotazione) - Dall'1 febbraio al 5 marzo, diritti negoziabili fino al 26 febbraio. Offerta bond convertibile fino a 248 milioni di euro con diritto di opzione in ragione di 1 obbligazione ogni 11 diritti. Assegnato 1 diritto di opzione ogni azione e obbligazione "3,70% 2006-2012" e 3 diritti di opzione ogni obbligazione "3,75% 2005-2010". -----------------AUMENTI DELIBERATI O APPROVATI----------------
CERAMICHE RICCHETTI (RICC.MI: Quotazione) - Aumento di capitale per un massimo di 8 milioni di euro. Il prezzo delle azioni oggetto dell'offerta sarà calcolato scontando tra il 15% e il 25% il prezzo teorico ex diritto. L'avvio dell'offerta è prevista per i primi mesi dell'anno. ---------------------------------------------------------------
CLASS EDITORI (CLED.MI: Quotazione) - Aumento di capitale in una o più volte entro il termine ultimo del 30 aprile 2010 con l'emissione complessiva di 1.269.267 azioni ordinarie del valore nominale di 0,10 euro: 223.561 al prezzo minimo di emissione di 1,2836 euro e 1.045.706 a un prezzo minimo di 0,754 euro. ---------------------------------------------------------------
CRESPI (GCRE.MI: Quotazione) - Aumento scindibile a pagamento per massimi 10 milioni di euro attraverso l'emissione di massime 100 milioni di azioni ordinarie senza valore nominale con godimento regolare da offrire in opzione a 0,10 euro per azione. ---------------------------------------------------------------
COGEME SET (COGI.MI: Quotazione) - Aumento di capitale scindibile, a pagamento, mediante l'emissione di massimo n. 1.000.000 di azioni ordinarie di nominali 0,50 euro ciascuna, godimento regolare, riservato in sottoscrizione a uno o più investitori qualificati italiani e/o esteri, con esclusione del ditirtto di opzione. ---------------------------------------------------------------
EUROFLY (EEZ.MI: Quotazione) - Proposta di delega per aumentare a pagamento il capitale con diritto di opzione fino a 26 milioni di euro. ---------------------------------------------------------------
FULLSIX (FUL.MI: Quotazione) - Aumento con o senza sovrapprezzo in forma scindibile per massimi 20 milioni nominali con emissione anche in più tranche di azioni del valore nominale di 0,50 euro ciascuna. L'assemblea straordinaria del 19 maggio non ha raggiunto il quorum necessario per deliberare l'operazione. ---------------------------------------------------------------
KME GROUP (KME.MI: Quotazione) - Aumento del capitale sociale fino a 80 milioni di euro. Le nuove azioni ordinarie e di risparmio saranno offerte in opzione agli aventi diritto, per un prezzo di sottoscrizione, post frazionamento azioni Kme, compreso tra 0,30 e 0,37 euro per azione ordinaria e tra 0,50 e 0,57 euro per ogni azione risparmio. Si prevede che l'operazione possa essere eseguita nel primo semestre del 2010. ---------------------------------------------------------------
MARIELLA BURANI FG (MBFG.MI: Quotazione) - Proposta di delega per un aumento di capitale di massimi 100 milioni in cinque anni, di cui 83,5 milioni destinati al ripianamento delle perdite. ---------------------------------------------------------------
OMNIA NETWORK (OMNN.MI: Quotazione) - Aumento capitale in via scindibile e a pagamento per un importo massimo di 40 milioni. Fissato al 31 dicembre 2010 il termine ultimo di sottoscrizione. ---------------------------------------------------------------
RATTI (RATI.MI: Quotazione) - Aumento di capitale per 4,446 milioni di euro mediante emissione di 39 milioni nuove azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale in opzione agli azionisti al prezzo di 0,114 euro per azione di cui 0,076 a titolo di sovrapprezzo. L'assemblea straodinaria della società ha inoltre approvato un aumento di capitale da 20,805 milioni di euro, riservato a Marzotto Spa e a Faber Five Srl, alle medesime condizioni. --------------------------------------------------------------
RISANAMENTO - Aumento di capitale sociale a pagamento medianteemissione di 333.346.296 azioni ordinarie da offrire in opzione agli aventi diritto per un controvalore di 150 milioni incluso il sovrapprezzo. Atteso entro il 30 settembre 2010. --------------------------------------------------------------
SAFILO (SFLG.MI: Quotazione) - Aumento di capitale per complessivi 250 milioni di euro, incluso il sovrapprezzo, al prezzo di sottoscrizione di 0,304 euro. Atteso completamento entro pirmo trimestre 2010. --------------------------------------------------------------
SNIA (SIAI.MI: Quotazione) - Aumento di capitale fino a 10 milioni da offrire ai soci ad un prezzo indicativo di emissione tra 0,03 e 0,06 euro per azione. --------------------------------------------------------------
STEFANEL (STEP.MI: Quotazione) - Delega a cda per aumentare capitale per importo massimo di 50 milioni a pagamento e in via scindibile in una o più volte tramite nuove azioni con o senza warrant da offrire in opzione. --------------------------------------------------------------
TAS (TAS.MI: Quotazione) - Delega al Cda per un aumento da massimi 24 milioni, da eseguirsi entro aprile 2010. --------------------------------------------------------------
TISCALI (TIS.MI: Quotazione) - Delega al Cda per un aumento da massimi 25 milioni, da eseguirsi entro tre anni dalla delibera. --------------------------------------------------------------

ti riferisci a questo?
:D:D...nn sono stato servito per 3 tick:wall::wall::wall:

roos ciofeca come dice magiel.

mondadori okkio alla rorrura confermata 2,86 su frame orario primo ob. 2,92.

gas in pullb sulla vekkia resistenza...., nn deve scendere sottoi 5,37

tiscali H&S rialzista sull'orario da confermare con la rottura dei 0,178.

scusate per l'unica risposta,,,,, ma ho problemi temporali;)

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto