MATLEY
Forumer storico
qui soffiare forte ....vedi grafic
ciao free.
il gas a londra sta sui mx daily
ho un'infatuazione per il tuo grafo!
... non sarà troppo bello?
qui soffiare forte ....vedi grafic
ciao free.
il gas a londra sta sui mx daily
tutte le fortune ..., lo vedi ke cosa vuol dire avere una moglie ke ti ama un pò pesanti la sera....., ho capito vuoi diminuire il pixello
se il dj nn si sbriga a recuperar i 10220......, credo ke la settimana sarà black sootto i 10000
sarà un parente di maestoso
tutte le fortune ..., lo vedi ke cosa vuol dire avere una moglie ke ti ama un pò pesanti la sera....., ho capito vuoi diminuire il pixello
se il dj nn si sbriga a recuperar i 10220......, credo ke la settimana sarà black sootto i 10000
sarà un parente di maestoso
spero in una kiusura del gap....., d'altronde i soldi ke escono dall'equity saranno investiti sul gas ...., guarda i volumi
...i 10200 non sono stati raggiunti
...minisp fa sempre abbastanza pena ...pullback a 1090 ...tutto il resto invece dice che non è tanto long ...tnx non rientra ...usb/ust non si vogliono incrociare le medie ...restano parallele ...dbi che non si sa se conta taglia a scendere la 200 ...copper e metalli malino ...oro ...i rapporti con crb e usd darebbero giù petrolio e su oro ...FORSE
...si vedrà come sempre domani
pensavo per me...., ho capito ti mando Adim...., Lui è un mago ad effettuare le retti fike alle luci di scaricoho un'infatuazione per il tuo grafo!
... non sarà troppo bello?
buondì.
stanotte scavando scavando ..., ho trovato un'anomalia sul gas....., gentilmente potete postare un grafico mensile contratto luglio 2010...., le mie 2 piattf....., mi danno un mx in ara 55$ circa.....effeffuato nel 07.2009..., se cos' fosse di solito le shadow si ricoprono col passar del tempo il lev potrebbe arrivar 100 troppa grazia S.Antonio.
okkio ha testato 5,5 ....., sarà dura...., ma con la sua rottura ...... le renne si ricoprono.
dj nn supera i 220.
pensavo per me...., ho capito ti mando Adim...., Lui è un mago ad effettuare le retti fike alle luci di scarico