Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao ragazzi come e' andato il trading questa settimana??io ieri sono entrato su fnm a 9.61!!leggo con piacere che finalmente con Wind abbiamo la stessa idea su fmn...e questa mattina ho lossato ucg a-1% comprata ieri...scelta un Po troppo frettolosa ma oggi nn potevo seguire ed ho avuto paura di qualche crollo...

Rudy questo gas nn ci pensa minimamente a partire e'?!?!vele ormai ripiegate oppure partiamo per una nuova destinazione???

Wiiiiiind io vedo molto bene unipol,Bulgari ed Enel;tu ke ne pensi??
Ci giochiamo un'altra cena per ogni titolo???:D:D

Ciao ragazzi come e' andato il trading questa settimana??io ieri sono entrato su fnm a 9.61!!leggo con piacere che finalmente con Wind abbiamo la stessa idea su fmn...e questa mattina ho lossato ucg a-1% comprata ieri...scelta un Po troppo frettolosa ma oggi nn potevo seguire ed ho avuto paura di qualche crollo...

Rudy questo gas nn ci pensa minimamente a partire e'?!?!vele ormai ripiegate oppure partiamo per una nuova destinazione???

PEr me siamo sui minimi ma non si può mai dire. Prossima settimana già lunedì potrebbe risalire. Il punto di equilibrio ce l'ha sui 5,5 per rimanere "non bullish". Bearish nel peggiore dei casi può fare 4,9 se cede anche rifare i minimi.. io ci credo poco però...:-o

...le rosa da rekkia :p ...le viola no :D

1266685334minijm.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto