Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao free,
gentilmente metti un weekly su fnc......, guardate bene le ultime 2 candele......, la prossima potrebbe configurare una bullish three inside up pattern...., titolo da seguire ...., in wl.....

Libero ... così se vuoi ... "picassare" ... :D

1266778648schermata1.png

ciao free,
gentilmente metti un weekly su fnc......, guardate bene le ultime 2 candele......, la prossima potrebbe configurare una bullish three inside up pattern...., titolo da seguire ...., in wl.....

ciao, spero ti possa essere utile.....
una definizione da manuale:
Il Three Inside Up si completa al termine di un trend ribassista e, condizioni basilari, deve
formarsi su un supporto e l’indicatore di momento deve trovarsi in ipercomprato. Il
pattern è il seguente: il primo giorno deve formarsi una lunga candela nera; il secondo
giorno una candela bianca inside alla prima (più piccolo è il body meglio è); il terzo giorno
una candela bianca con apertura all’interno del body della seconda candela e
chiusura superiore all’apertura della prima candela.

....e il grafico settimanale....mi pare un pò forzato......

1266778593fin.gif

ciao, spero ti possa essere utile.....
una definizione da manuale:
Il Three Inside Up si completa al termine di un trend ribassista e, condizioni basilari, deve
formarsi su un supporto e l’indicatore di momento deve trovarsi in ipercomprato. Il
pattern è il seguente: il primo giorno deve formarsi una lunga candela nera; il secondo
giorno una candela bianca inside alla prima (più piccolo è il body meglio è); il terzo giorno
una candela bianca con apertura all’interno del body della seconda candela e
chiusura superiore all’apertura della prima candela.

....e il grafico settimanale....mi pare un pò forzato......

1266778593fin.gif
ciao
grazie per le delucidazioni.

allego picazzzù per lo zio ciao.
9,2 supporto, ...l'ipercomprato c'è....., inside c'è...., la terza candela l'anticipo io:D;)
inopltre rsi ha rotto la tl discendente .

ovviamento questo nn è un consiglio d'acquisto su fnc....., ognuno con la propria testa & con i propri soldi.

ASpetto view di Lap.:ciao:

Allegati

• fnc2.PNG
    fnc2.PNG
    46,9 KB · Visite: 198
6 un treno...., sempre in ritardo:D:D:-o
già fatto skizzo......, visto l'età..., il doc ha detto nn + di uno....., in tal caso per somministrare altro piacere kiamare Adim....., tu come ti trovi......, vale la pena far questa esperienza.

domani ti aspetto sul gpl&spiga;):lol:

...non aggiornato era invitante :D

...lo cancello :) ...non sia mai :D

buon giorno a tutti!
oggi mi aspetta una mattinata in ospedale... peggioramento delle piccole... cos'hanno non lo so ma la tosse è veramente orrenda.

complimenti pdp petrolio a 80 dollari

Buongiorno.

... cut ...
allego picazzzù per lo zio ciao.
9,2 supporto, ...l'ipercomprato c'è....., inside c'è...., la terza candela l'anticipo io:D;)
inopltre rsi ha rotto la tl discendente .
Grazie per la ... pittura! ;-)

ovviamento questo nn è un consiglio d'acquisto su fnc....., ognuno con la propria testa & con i propri soldi.

Ma figurati! :) :D
Sono già dentro pesante (almeno per me! :eek:) da ottobre: incastratissimo! :wall: :wall: :wall:

buon giorno a tutti!
oggi mi aspetta una mattinata in ospedale... peggioramento delle piccole... cos'hanno non lo so ma la tosse è veramente orrenda.

complimenti pdp petrolio a 80 dollari

grazie Mat... vorrei adesso vedere se riesce ad arrivare a 83...:specchio: da oggi comincio comunque a fare stop trailing...

sto riconsiderando di rientrare sul gas.. tra oggi e mercoledì

una carezza per le tue paperottole..

un caro saluto a wall a pablito Windy ed a tutti i vagliatori.. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto