Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
al mercato del pesce girano le mogli dei big :-o
la moglie del figlio di cuccia ha parlato con l'ortolano, fratello del pescivendolo mio amico :-o
verdura fresca... trombatina... e tra una gemito e l'altro ha detto "tim strong buy...":D
quella ke mi son trombato io :help:......, mi diceva ke lupakkiotto ke 6;):D:D:D
devi durar :V:Vfino ad aprile:-o:-o......, nn uscir ti prego:sad::sad: ....ti tengo dentro.:)..con sto tepore:p il cetriolo a maggio:cool: te lo servirò al FLAMBE':eek::eek::lol::lol:

...vai Pablito :up:
:D

...double face :p

1266782534tbm2.png

1266782552tbm6m.png

...mi raccomando :) ...letta la firma? :D

...non guardate me :cool: ...io non entro :-o

:-? :wall:

China medical tech-s

amici :) vorrei sottoporre alla vs. attenzione questo titolino del nasdaq
allego grafico annuale, semestrale, mensile e settimanale.
a me ha fatto venire la bava alla bocca...
che dite?
l'amico Rindo è già dentro...

Allegati

• cmed.anno.png
    cmed.anno.png
    8,7 KB · Visite: 190
  • cmed.6 mesi.png
    cmed.6 mesi.png
    9,2 KB · Visite: 191
  • cmed.1 mese.png
    cmed.1 mese.png
    6,3 KB · Visite: 190
  • cmed.settimana.png
    cmed.settimana.png
    9,9 KB · Visite: 196
al mercato del pesce girano le mogli dei big :-o
la moglie del figlio di cuccia ha parlato con l'ortolano, fratello del pescivendolo mio amico :-o
verdura fresca... trombatina... e tra una gemito e l'altro ha detto "tim strong buy...":D

Scusa MAt ma non è che hai capito male ..ed in realtà l'amico dell'ortolano del figlio di Cuccia intendeva non Telecom Italia Media.. bensì "MEDIA" le Telecom Ordinarie nel caso in cui dovessero scendere un pò??:D:D:D

...miiii :help: ...che ansia :rolleyes: ...double face :p ...il buco sotto si vede bene però :-o

...sono stato in acq a 0.0806 :) ...poi si è ficcato uno sopra a tenere alti i prezzi con denaro esagerato tutto il giorno :down: ...ed ho spezzato aggiungendone uno ancora + in basso :-o ...non mi piace quando arrivano stì ordini a modi diga :cool:

...miiii :help: ...che ansia :rolleyes: ...double face :p ...il buco sotto si vede bene però :-o

...sono stato in acq a 0.0806 :) ...poi si è ficcato uno sopra a tenere alti i prezzi con denaro esagerato tutto il giorno :down: ...ed ho spezzato aggiungendone uno ancora + in basso :-o ...non mi piace quando arrivano stì ordini a modi diga :cool:
ho capito domanii da 78 nspingo io .:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto