Temo che il gas sia in partenza già da stasera... Chi ha comrpato oggi bravo... gli altri si attaccano ar ca.... ar carro della spiga che parte pure quello!!
Guardaimo da dove parte il trend ribassista, luglio 2008... Quanti sono stati i furbi che al primo livello di rimbalzo o consolidamento pensavano "Ah, entrare a questi prezzi è sicuramente un affare!"
Tutti arrostiti...
Era solo una consdierazione così...
.....che è il punto 11 del graficozzo del quazzaro.. poi ci sta il punto 14.. e tu non mi crederai ma io sono sul gas alla ricerca di quel punto...
lì ti volevo....., ke cadessi sul mio picazzio....., nonoo...., siamo al 13 nn all'11... lo riposto che ogni tanto fa sempre piacere riguardarlo...
lap un rimbalzikkio su fsa ci sarà ..., i 2 bambini sul daily lo kiamano.
11,50/11,60
domani o dopodomani indice dovrebbe far il suo mx .
dovrebbe far la 4......., iltg di lungo periodo è 5€.
i suddetti dovrebbero far meglio dell'indice.
lì ti volevo....., ke cadessi sul mio picazzio....., nonoo...., siamo al 13 nn all'11.
livelli da tener 4,74 4,44 sono nno si va....mi gioco le@@tue
dj ok ...., domani open in lap up....fsa apertura in gap up con un mx intorno al + 6%. almeno spero......, ma se in 2 alfieri sono gli stessi del mn in area 10..., nn ci sarà trippa per gatti per gli sh....., almeno al momento.
si dai pdp... da 11 a 15 va bene.. lo riposto che ogni tanto fa sempre piacere riguardarlo...
si dai pdp... da 11 a 15 va bene
il tuo grafo lo stampo
chi trova il 14 è il vero guru...
perchè windy si è giocato proprio le tue @@?
non zo... il gain è gain! anche se arriva da una tradata da principianti (con troppo anticipo)... mi preoccupa, e non poco, la considerzione della stagionalitàTuttavia vorrei fare una considerazione sul gas. Potrebbe partire oggi un bel rialzo è vero. Ma cogliere questo rialzo non è negli obiettivi del mio trading. Perché sarebbe un trade basato su considerazioni personali, magari anche fondate, circa il prezzo del gas, il livello delle scorte, stagionalità etc... Quello che si vuole fare è cogliere alcuni segnali concreti e tradare magari solo il secondo 50% della salita ma con in mano dei segnali concreti che il mercato "acquista" gas. Per cui comprare oggi sarebbe stato un azzardo, probabilmente ben remunerato ma pur sempre un azzardo. Che questa volta col gas potrebbe andare bene.. ma un'altra volta su un altro titolo o etf potrebbe condannarci a subire perdite considerevoli. Guardaimo da dove parte il trend ribassista, luglio 2008... Quanti sono stati i furbi che al primo livello di rimbalzo o consolidamento pensavano "Ah, entrare a questi prezzi è sicuramente un affare!"
Tutti arrostiti...
Era solo una consdierazione così...