Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Adesso se non mi sbaglio ci sono quelli che dicono.. "basta vendo tutto e sto alla finestra!!" che è il punto 11 del graficozzo del quazzaro.. poi ci sta il punto 14.. e tu non mi crederai ma io sono sul gas alla ricerca di quel punto...:D:D

Anche io credo che siamo al 14 o giù di lì... Però tocca che aspettiamo i segnali, il gain si farà comunque ma bisogna avere pazienza e considerare che le cose possono andare peggio... anche se è dura.. non conviene a nessuno estrarre gas a 4$...

non zo... il gain è gain! anche se arriva da una tradata da principianti (con troppo anticipo)... mi preoccupa, e non poco, la considerzione della stagionalità :rolleyes:

C'è anche la stagionalità nelle quotazioni del gas mi sembra abbastanza naturale e non ci vedo niente di preoccupante cmq :)
Storicamente il mese peggiore per le quotazioni è agosto...

Ciao.Piano piano col gas...:D...questo è il future:

Allegati

• NYMEX E-mini natural gas Full0310.png
    NYMEX E-mini natural gas Full0310.png
    43,8 KB · Visite: 131
Telecom italia media

ROMA (MF-DJ)--Ventiquattro operatori di telefonia mobile hanno creato un'alleanza per la realizzazione di una
piattaforma tecnologica che fornira' applicazioni a tutti gli utenti di telefonia mobile.

La decisione appare come un tentativo di competere con Apple, che attualmente domina il mercato delle applicazioni.Tra i 24 operatori figura le italiane Telecom Italia Media e Wind, ma anche colossi del calibro di At&t, Deutsche
Telekom, Telefonica, Vodafone. L'iniziativa ha il supporto anche di produttori di cellulari come Lg Electronics,
Samsung Electronics e Sony Ericsson. red/ren

MILANO (Spystocks.com) - Secondo indiscrezioni riferite dall'agenzia di stampa Radiocor, due fondi di private equity avrebbero messo sul piatto un'offerta preliminare per acquisire le attività digitali di Telecom Italia media. Nel dettaglio, si tratterebbe di HighBridge Constellation, già azionista del gruppo televisivo svedese Airplus, e della partecipata del magnate sudafricano, Johan Rupert, Trilantic Capital Partners.

Ciao.Piano piano col gas...:D...questo è il future:
buongiorno,
ke onore avere il Carletto in questo 3d......., guarda ke cornutoni ke sono....., stanno formando 2 H&S uno rialzista ,& l'altro ribassista.:rolleyes:
la rottura dei 4,44 darebbe la forza per portar il gas in area 2 circa ...., kiudendo il gap up come si evince dal grafico di equi....., la tenuta dei 4,74 la figura diventerebbe rialzista..., con ampi spazi di crescita.
i 4,44 ultimo supporto per decretare un triplo mn discedente.

ricapitolando la tenuta di 4,74&4,44 conferma ke il gap sia di fuga.

i volumi sono favorevoli per la prima view.

detto ciò okkio con il gas.
tanto le @@ nn sono mica le mie.

vero pdp:D

ciao

Mat le pupe tutto ok?

Allegati

• cbotcis.png
    cbotcis.png
    26 KB · Visite: 214
Primo segnale negativo ieri per il close sotto la retta rosa del ventaglio di Gann, che oggi transita a 21775.
Quadro di breve ancora impostato al rialzo, anche se non credo che durerà ancora tanto.
Mi aspetto l'ultima gamba down.

Auguri a MATLEY per una pronta guarigione delle sue creature :)

buon giorno wall e grazie per gli auguri!
so che non è nel tuo DNA giocare corto ma vorrei sapere se, questa volta, non farai un'eccezione :rolleyes:... il gain è gain :D

buongiorno,
ke onore avere il Carletto in questo 3d......., guarda ke cornutoni ke sono....., stanno formando 2 H&S uno rialzista ,& l'altro ribassista.:rolleyes:
la rottura dei 4,44 darebbe la forza per portar il gas in area 2 circa ...., kiudendo il gap up come si evince dal grafico di equi....., la tenuta dei 4,74 la figura diventerebbe rialzista..., con ampi spazi di crescita.
i 4,44 ultimo supporto per decretare un triplo mn discedente.

ricapitolando la tenuta di 4,74&4,44 conferma ke il gap sia di fuga.

i volumi sono favorevoli per la prima view.

detto ciò okkio con il gas.
tanto le @@ nn sono mica le mie.

vero pdp:D

ciao

Mat le pupe tutto ok?

2 h&s :-? :wall:...
io sposo la tesi dei volumi...
seguire il vento come una bandira porta bene:rolleyes:...

la guarigione delle mie creature sarà lunga; 8 giorni almeno... mi hanno attaccato qualcosa; oggi non mi sento per niente bene :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto