windjets
33341822731 cabala
nulla stringe caro Lapochi troppo vuole nulla ottiene
cmq fnc tiene..., venerdì cmq vada kiudo
nulla stringe caro Lapochi troppo vuole nulla ottiene
e pensare che la stavo seguendo per trovare un punto da cui longare..... che qulo stavoltaAD e ex AD indagati per riciclaggio evasione dell'iva... FWB sospesa al ribasso...
Ecco spiegato il movimento ribassista partito due mesi fa senza apparente motivo e mai esauritosi... Qualcuno sapeva.
Ma i prezzi scontano tutto, se calano le quotazioni tu non sai perché lo fanno ma altri lo sanno bene... E i prezzi non mentono.
ti riferisci a mat...un titolo si cacchina ok ...ma pure mafioso ora ...certo che non è facile indovinarla così male
...maigel ...ci spennano
ti riferisci a mat
domani lo dico ..solo per dormir tranquillo cmq mn 6mx crescenti
spero in uno strappo di mutanda olèè
nulla stringe caro Lapo
cmq fnc tiene..., venerdì cmq vada kiudo
6un testone.., appena inizia il ribasso esci fuori
oggi hanno fregato un sacco di trader compreso me..., ke volevo incrementare i miei sh in area 22000
eni è messa male okkio alla perdita dei 16,7 poi 16,46....., sotto i mn 15,98
e pensare che la stavo seguendo per trovare un punto da cui longare..... che qulo stavolta
6un testone.., appena inizia il ribasso esci fuori
oggi hanno fregato un sacco di trader compreso me..., ke volevo incrementare i miei sh in area 22000
eni è messa male okkio alla perdita dei 16,7 poi 16,46....., sotto i mn 15,98
mezzo bikkiere pieno &mezzo vuoto.... se dovesse tener la mediana della bbanche il latte è ancora buono
ora metto tutto apposto nn ti preoccupare.ma come testone... tu e wall avete detto che si poteva tornare a 21800 prima di ridiscendere... almeno io ho capito questo
va be... rientro domani
grazie wind