Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
i 4,74 nn son lontani.., almeno ke nn tentino i 4,44 ...,allora si ke la storia si farà interessante......, mn 4,50 mercoledì.... , giovedi open in gap up con kiusura con mn leggermente inferiori al giorno precedente....., ove si rientra venerdì gap di fuga ...., configurando una concealing baby shadow.
si vede sto sorseggiando il Luce.

okkio es deve tenere i 1090 ........, o domani saranno adim acerbi:specchio:

certo che questo luce da graaaandi risultati. mio fratello, grande intenditore, dice che altri vini sono il top... io non posso giudicare; il vino non lo bevo per niente. grazie windy :D il gas non mi scapperà :cool:
es ha chiusa a 1094

ciao

ho aperto un 3d su Tenaris

per domani segnalo engulfing bearish su MPS

livelli sui quali impostare limit orders short sono 1.863 per ucg , 2.56 per isp

a2a in trading range 1.25-1.30 , alla rottura del box prenderà una direzione precisa con volumi

buon giorno a tutti!!

oggi graaaaaande giornata!
matley si devertirà a digitare buy..... :D

pre market S&P 1097,3 recuperati 3 punti dalla chiusura
futures gas a 4,775

buon giorno a tutti!!

oggi graaaaaande giornata!
matley si devertirà a digitare buy..... :D

pre market S&P 1097,3 recuperati 3 punti dalla chiusura
futures gas a 4,775
BBBBBBUUUUUOOOONNNGGGGIIIIOOOOORRRRNNNOOOO,

tuo fratello è un grande inteditore:D:D,compra un paio di bocce perr quando passo.....skerzo.

gas mn 4,754 ultimo scambio4,773......., book in den scarico vediamo se sciovola bene.:D

titolo da seguire in wl tme una kiusura daily 0,084 aprirà uno spiraglio per il rimbalzo....., sopra 0,088 inverte il trene di breve /medio.
es 1098 mancano 8 o18 punti al canto del cigno?????
b. proseguim:ciao:ento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto