Jim
Forumer storico
buon giorno a tutti!!
oggi graaaaaande giornata!
matley si devertirà a digitare buy.....
pre market S&P 1097,3 recuperati 3 punti dalla chiusura
futures gas a 4,775
buongiorno matley mi raccomando non perdere la testa!!
buon giorno a tutti!!
oggi graaaaaande giornata!
matley si devertirà a digitare buy.....
pre market S&P 1097,3 recuperati 3 punti dalla chiusura
futures gas a 4,775
buongiorno matley mi raccomando non perdere la testa!!
i ragazzi hanno fretta si son mangiati 200 da decurtare ai 21600 forse manca un minimikkio prima del rimbalzo 20880.sono nei book
siamo distanti anni luce dai 21600...
io, per sicurezza, sono corto da 21500 circa neeeee
no sono uscito in area 1,04......., okkio alla rottura 0,08 ob 0,076...., nn vorrei ke lo zoccolo usato ieri fossse stato attrezzato per distribuire
sono allergico al pesce
i ragazzi hanno fretta si son mangiati 200 da decurtare ai 21600 forse manca un minimikkio prima del rimbalzo 20880.
spigas, dei entrato su tme???
il prezzo è stato fatto.
kiuso tutto sh su f......, antendo il rimbalzo per prendere una put6 mz...., nn si sa mai ke capitoli....., guarda quello ke è accaduto a Fw.il grano scende da paura
il futures del gas è fermo da ieri sera ma il lev scende da paura: 0,844! la tentazione è forte ... comunque resisto
xbear manca troppo devo rivedere qualcosa... sono impaziente ma non posso comprare ad un prezzo superiore alla vendita di ieri: 40 euro
telecom italia media è arrivata al mio prezzo... l'eseguito è ormai questione di minuti 0,0807
entri a quanto?
kiuso tutto sh su f......, antendo il rimbalzo per prendere una put6 mz...., nn si sa mai ke capitoli....., guarda quello ke è accaduto a Fw.
tme è deboluccia per la storia di fw....., nn sannno ke nn c'entra niente con la telefonia....., inoltre la 7 ha incrementato pubblicità6 ascolti.....
gas 4,69 c'è uno forte in acquisto.... se lo dovessero demolire il prossimo 4,44
aspetto farina per panificare.