Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
i ragazzi hanno fretta si son mangiati 200 da decurtare ai 21600 forse manca un minimikkio prima del rimbalzo 20880.
spigas, dei entrato su tme???:D:D
il prezzo è stato fatto.:eek:

il grano scende da paura
il futures del gas è fermo da ieri sera ma il lev scende da paura: 0,844! la tentazione è forte :D... comunque resisto :rolleyes:
xbear manca troppo :wall: devo rivedere qualcosa... sono impaziente ma non posso comprare ad un prezzo superiore alla vendita di ieri: 40 euro :wall:
telecom italia media è arrivata al mio prezzo... l'eseguito è ormai questione di minuti 0,0807

il grano scende da paura
il futures del gas è fermo da ieri sera ma il lev scende da paura: 0,844! la tentazione è forte :D... comunque resisto :rolleyes:
xbear manca troppo :wall: devo rivedere qualcosa... sono impaziente ma non posso comprare ad un prezzo superiore alla vendita di ieri: 40 euro :wall:
telecom italia media è arrivata al mio prezzo... l'eseguito è ormai questione di minuti 0,0807
kiuso tutto sh su f......, antendo il rimbalzo per prendere una put6 mz...., nn si sa mai ke capitoli:D:D....., guarda quello ke è accaduto a Fw.
tme è deboluccia per la storia di fw....., nn sannno ke nn c'entra niente con la telefonia....., inoltre la 7 ha incrementato pubblicità6 ascolti.....:-o

gas 4,69 c'è uno forte in acquisto.... se lo dovessero demolire il prossimo 4,44
aspetto farina per panificare.

kiuso tutto sh su f......, antendo il rimbalzo per prendere una put6 mz...., nn si sa mai ke capitoli:D:D....., guarda quello ke è accaduto a Fw.
tme è deboluccia per la storia di fw....., nn sannno ke nn c'entra niente con la telefonia....., inoltre la 7 ha incrementato pubblicità6 ascolti.....:-o

gas 4,69 c'è uno forte in acquisto.... se lo dovessero demolire il prossimo 4,44
aspetto farina per panificare.

il book denaro del gas ha ordini da 225000 pezzi a 0,843 ma la stessa quantità è anche in lettera a 0,847 :rolleyes:... meglio aspettare ancora.
ho l'eseguito su t it. med. ma non totale... mai capitato di vedere i miei ordini frammentati in 6 trance :eek:
hai individuato il pavimento della farina? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto