Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
aggiorno
fuori da bil e unl
dentro a G
mantengo fnc e plt
su xbr i buoi son scappati
inutile chiuder la stalla

sono difficili da tradare questi etf... (parlo di me)... faccio troppi sbagli :wall:
prima mi sono fatto silurare da levmib :wall: -7%
poi ho acquistato xbear a 39,2, l'ho venduto a 40 e riaquistarlo oggi a 40,9:wall::wall::wall::wall:

Spe calma con gli entusiasmi.. Siamo mariani, mica pirati che andiamo allo sbaraglio.. O no??
Per ora imbarchiamo qualche fusto (tipo Windy e Adim :lol:) e un po' di personale... Ma non siamo salpati ancora.. Salperemo ufficialmente con tanto di manifestazione quando arriverà il segnale sul daily.
Oggi è fondamentale tenere 4,79 e rimbalzarci... Solo questo è l'obiettivo di oggi. Se perdiamo 4,79 scendete tutti e tornate alla tavera a fare quello che vi pare nell'attesa.. Giocate a carte, bevete, intrattenetevi con le dame di compagnia.. Sfogatevi che il viaggio poi sarà duro :D :)

ok capitano....allora tengo caldi i motori e faccio un bel carico di provviste per il viaggio;)....

tutto rimandato a domani .....o lunedì.....,
bravo mat 3 entrate .

cmq guardando bene il grafico...., potrebbero aver fatto una trappolina....., potrebbe mancare la 3 la4 la 5..., speriamo in un troncamento della struttura.

per quanto riguarda il fituso avrei un 20013 come mn weekly.
su questo livello ci sarà una reazione

tutto rimandato a domani .....o lunedì.....,
bravo mat 3 entrate .

cmq guardando bene il grafico...., potrebbero aver fatto una trappolina....., potrebbe mancare la 3 la4 la 5..., speriamo in un troncamento della struttura.

per quanto riguarda il fituso avrei un 20013 come mn weekly.
su questo livello ci sarà una reazione

grazie wind :V
parliamo dei 20013 visto che sei in vena:D
la reazione potrebbe arrivare a 21000?

sono difficili da tradare questi etf... (parlo di me)... faccio troppi sbagli :wall:
prima mi sono fatto silurare da levmib :wall: -7%
poi ho acquistato xbear a 39,2, l'ho venduto a 40 e riaquistarlo oggi a 40,9:wall::wall::wall::wall:
mkt difficile nn si capisce un azzz..., volano cetrioli da tutte le parti meglio prendeli al volo con le mani ke con il(ç):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto