Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie wind :V
parliamo dei 20013 visto che sei in vena:D
la reazione potrebbe arrivare a 21000?
:D:D
lo sai ke sono un ottimista....,
ma il tuo amico ke dice nel lungo periodo...., ke fa tratta xbr....., ha un tg per questi prodotti ke io odio...., perkè nn fate i f. bohhh:D:D
ipotizziamo ke in area 24000 si sia kiusa la 2 di onda I di 1dellaVfinale per capirci.....,
in area 20500 circa si è kiusa la 1 di 3
""" 21900 """ "" "" la 2 di 3
la 3 dovrebbe almeno pagare 4000 17900
in conclusione la 5di1 diV intorno ai 16500.

ke film

hai tenuto fnc e plt? ;)
fnc in stop nn sai quanto mi rode:wall::wall:...plt è nel mio paniere.

ciao lap

io la vedo male ...., stavolta solo morti se fosse iniziata la 3...., sarà pure secca & veloce oltre ke devastante....., quando vedi titoli con - 12% ....,nn si skerza...., la prossima sarà saipem eni enel oltre alle banke.
fuori tutto trony nn ci sono paragoni...., es destinato in area 940....., deve recuperare il tempo ke ha cazzeggiato...
:help:

:D:D
lo sai ke sono un ottimista....,
ma il tuo amico ke dice nel lungo periodo...., ke fa tratta xbr....., ha un tg per questi prodotti ke io odio...., perkè nn fate i f. bohhh:D:D
ipotizziamo ke in area 24000 si sia kiusa la 2 di onda I di 1dellaVfinale per capirci.....,
in area 20500 circa si è kiusa la 1 di 3
""" 21900 """ "" "" la 2 di 3
la 3 dovrebbe almeno pagare 4000 17900
in conclusione la 5di1 diV intorno ai 16500.

ke film
l'amico mio non si è fatto la cuccetta ne ieri ne oggi... domani lo chiamo :D

bello questo film... ora vado a cercare il dvd completo :D

:ciao:

grazie di tutto wind! sei grande :up:

No dai che reagisce... Però stanno tirando la corda fino all'ultimo. Non penso che riescano a rimanere lì sui minimi odierni fino a fine seduta.. mancano 5 ore ancora, tra poco scoppia il cisternone...
:-o:-o:-o
una kiusura 4,75 sarebbe ottima per kiudere quel patterns detto precedentemente......., anzi ipotizzato un paio di giorni fa.
so ragazzi stanno allargando la bb+ sul daily :D:D senno come fanno ad arrivar 6,8......, io scendo lì:eek:

l'amico mio non si è fatto la cuccetta ne ieri ne oggi... domani lo chiamo :D

bello questo film... ora vado a cercare il dvd completo :D

:ciao:

grazie di tutto wind! sei grande :up:
si quello di skikki:D:D il titolo la legge di arkime ..zz in (ò) a ki sta sede.
quando hai finito con lo sfottò......., hai ordinato le 12casse diLuce....., fatturali all'azienda così recuperi l'iva.
vab ke 6 in credito d'imposta come tiscali:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto