Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ci siamo quasi a 21130,(beh mancano ancora più di 100 punti ma diciamo che ci avviciniamo) penso che avevi ragione MATLEY, il prezzo giusto dovrebbe essere 41,4 (Xbear), volevo prenderlo un pò più basso ma mi sa che non ce la fa...

Importantissimo oggi il segnale su IPG

short alla rottura dei 2.15

allego grafico wekly , ma sul daily c'è lo stesso supporto , quindi doppiamente importante

engulfing bearish

Allegati

• ipg1.JPG
    ipg1.JPG
    85,4 KB · Visite: 256
Sì spiaggia, short alla rottura di 2,15.
Però guarda anche i volumi... Pur rimanendo bassa con l'ultima candela ha scambiato poco, è segno che hanno già munto quello che c'era da mungere e che se ne vogliono ancora devono andare sotto...
Io ci vedo più un doppio minimo in formazione con target minimo 2,9

telecom italia media

Esaminato e approvato dal consiglio di amministrazione il progetto di bilancio al 31 dicembre 2009

Approvate le linee guida strategiche e gli obiettivi di piano 2010-2012

Approvata la proposta di aumento di capitale per 240 milioni di euro e il raggruppamento delle azioni (1 ogni 10) previa eliminazione del loro valore nominale

Rinnovato il contratto di content competence center con Telecom Italia

Giovanni Stella vice presidente esecutivo nominato amministratore delegato a seguito delle dimissioni di Mauro Nanni

Cooptato Andrea Mangoni come consigliere della società. La sua nomina sarà proposta alla prossima assemblea di bilancio

Convocata l’assemblea degli azionisti e proposto l’affidamento di un nuovo incarico di revisione per il periodo 2010-2018 alla PricewaterhouseCoopers

Allegati

Però guarda anche i volumi... Pur rimanendo bassa con l'ultima candela ha scambiato poco, è segno che hanno già munto quello che c'era da mungere e che se ne vogliono ancora devono andare sotto...

però tieni conto che siamo diretti sotto i 20k ...

questa qui non sale , a meno che non vinca un appalto in Cina per costruire il piu altro grattacielo di Pechino con gli operai che lavorano anche di notte :p

e se dovesse rompere in giù quale potrebbe essere il target? 1.9 o i minimi di marzo 09?

Users who are viewing this thread

Back
Alto